Cerca : in
da :

Come cancellare un indirizo in libero??

Ultima risposta il 21 set 2009 alle 06:50:52 giorgi, il 18 set 2009 alle 14:28:31 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vorrei cancellare un account in libero:qualcuno mi sa dire come posso fare ??

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 6.0

Migliori risposte per « come cancellare un indirizo in libero?? » in :
[Virus] System Volume Information Vedi Il file System Volume Information viene utilizzato da Windows XP per la registrazione dei dati di configurazione del sistema. Questo file è usato dall' utility Ripristino del Sistema per memorizzarvi informazioni e punti di ripristino. I punti di...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[PDF] Convertire file PDF in immagini (JPEG, BMP, GIF, ecc ...) VediSe hai documenti in formato PDF e desideri convertirli in immagine (JPEG, GIF, BMP, o di qualsiasi formato) per utilizzarle, per esempio, in un software OCR o la modifica/creazione di immagini: Nota: Questo articolo presenta una soluzione a questo...
[Windows] Avvio in modalità provvisoria VediRiavviare in modalità provvisoria, perché e come? Avviare in modalità provvisoria con Windows XP e Vista Metodo con la System Configuration Utility Su XP Su Vista Modalità provvisoria con supporto di rete Da vedere ugualmente Riavviare...
Creare una rete wifi ad hoc VediPresentazione della rete WiFi ad hoc Se disponete di due o più computer dotati di adattatori senza fili (schede WiFi), è possibile collegarli molto semplicemente in rete mettendo in essere una rete detta « ad hoc », cioè una rete peer to peer,...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...
Mettere in rete più computer su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare supannello di configurazione, poi fare doppio clic su "connessioni di rete", in seguito fare clic destro su "connessione alla rete locale", poi scegliere proprietà...

1

Olimpia, il 21 set 2009 alle 06:50:52

Non ho letto la discussione intera ma penso che ti sarebbe utile leggerla http://easy.libero.it/...

Rispondre a Olimpia