Come rimuovere MSN dal mio PC
Ultima risposta il 17 set 2009 alle 14:55:34 wava, il 17 set 2009 alle 14:39:30Migliori risposte per « come rimuovere MSN dal mio PC » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente!
Preambolo - Identificare le...
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live
Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
Riavvio continuo del computer VediSommario
Che cosa riavvia un PC?
1. Memoria difettosa
2. Hardware conflitto
3. Surriscaldamento del CPU
4. Alimentazione difettosa
5. Software conflitto
6. Materiale difettoso
7. Il BIOS
8. I Virus
Aprire il registro di sistema del...
Ottimizzazione del BIOS VediChe cos'è il BIOS?
Il BIOS (Basic Input Output System) è una piccola memoria posta sulla scheda madre, i cui dati definiscono i parametri del sistema. Alcuni dati sono scritti in una memoria morta (ROM), non è dunque possibile modificarli, invece...
Scheda grafica - scheda video VediLe schede grafiche acceleratrici 2D
La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...
Reti senza fili - Wireless Networks VediChe cos'è una rete senza fili
Una rete senza fili (in inglese wireless network) è, come indica il suo nome, una rete in cui almeno due terminali (computer portatile, PDA, ecc.) possono comunicare senza collegamento filare.Grazie alle reti senza...