[Emule] LowID VediID: è un numero di utente unico assegnato da eMule all'inizio della connessione:
Un ID nullo indica che il client emule non è collegato a nessun server
Un ID basso o Low ID (1 a 16 777 215) l'un utente collegato dietro un firewall o un proxy
...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari
Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC
Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite
Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Windows XP non riconosce il disco rigido USB VediSe Windows non riconosce il disco rigido esterno, fai le seguenti verifiche :
Nel Pannello di controllo:
Fare doppio clic su Strumenti di amministrazione
Fare clic su Gestione computer
Fare clic su Gestione disco .
Se il disco...
Disco boot VediDisco di sistema
Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
I caratteri speciali VediCodifica dei caratteri speciali
Le norme HTML richiedono di rispettare la codifica dei caratteri ASCII 7 bits, cioè i caratteri accentuati non sono autorizzati.Pertanto, i navigatori attuali riconoscono i caratteri accentuati, così potete inserire...
Le cause sono tantissime,
non hai aperto la porta udp quindi non condividi file con membri della rete p2p questo ti assegna un lowID che ti mette in fine alla fila di priorità del download
il file che scarichi non ha tanti seeder (la gente sulla rete connessa a questo momento non ha questo file quindi non c'è fonte per scaricare
stai scaricando un file non compiuto (non è a 100%) quindi la parte mancante non si compie fino che qualcuno si connette a che possiede il file intero
.....
come vedi devi controllare tutto ciò e darci più dettagli per potere fissare la causa e risolvere il problema