Ciao,
mi sono resa conto che non posso più aprire il mio pannello di controllo: si apre e si chiude in un secondo
avete una soluzione?
grazie
sono sotto vista
Windows XP non riconosce il disco rigido USB VediSe Windows non riconosce il disco rigido esterno, fai le seguenti verifiche :
Nel Pannello di controllo:
Fare doppio clic su Strumenti di amministrazione
Fare clic su Gestione computer
Fare clic su Gestione disco .
Se il disco...
Gnome - Cambiare rapidamente lo sfondo del desktop VediCambiare rapidamente lo sfondo del desktop
Si nota che per cambiare lo sfondo del desktop (scrivania) di Nautilus, si deve aprire l'immagine con il visualizzatore poi “immagine > Imposta come sfondo”, ciò non è rapido ne pratico...
Però esistono...
Astuzie per MSN Messenger (WLM) VediPrima di cominciare propongo di scaricare ed installare:
Windows live messenger (se non è ancora fatto)
Messenger Plus! Live
StuffPlug-NG 3.5.590
mcoinstall
UniversalPatcherPlus
A-patch
1- Colorare il tuo NICKNAME
2-...
[Memoria] Quantità di RAM e memoria virtuale VediQuale quantità di memoria RAM istallare nel proprio pc?
Quanta memoria viva allocare?
Tutto dipende dal sistema operativo e dall'uso del PC.
Più la quantità di memoria è grande, e più le prestazioni saranno significative.
Ma installare più di...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web?
Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...
Installare una scheda di rete VediScopo
Lo scopo è di arrivare a realizzare una rete per poter scambiare dei dati o giocare in rete. Bisogna quindi installare una scheda di rete su ogni computer destinato ad essere parte della rete locale. Questo tutorial ha come scopo di aiutarvi...