Cerca : in
da :

Sparito audio dopo aggiornamento

cry78, il 15 set 2009 alle 09:19:26 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho un problema io ho un packard bell imedia d2200c ed era collegato ad uno stereo technics con due casse posteriori e una centrale il tutto funzionava bene avevo collegato un cavo rca con finale jack al connetore blu poi ieri il sistema ha aggiornato vista e da quel momento non ha piu' funzionato l'audio.
sono andato nelle gestioni ed ho provato ad aggiornare i drive ma non funziona ancora cosa posso fare
grazie

Configurazione: Windows Vista
Firefox 3.5.3

Migliori risposte per « sparito audio dopo aggiornamento » in :
Assenza di audio / Nessun suono in Windows VediMolti di voi incontrano questo problema dopo la formattazione. Ecco un semplice gesto che può aiutare a risolvere il problema. Attenzione, dovreste fare tutto nell' ordine! Questa manipolazione è destinata XP e Vista. Se si blocca, vi preghiamo...
[Audio] Convertire un file di formato WMA a MP3 VediPer convertire un file audio di formato WMA a MP3, è possibile utilizzare software di conversione tale uno dei seguenti: Free Mp3 Wma Converter dBpower-AMP Music Converter (DMC) MediaCoder GX::Transcoder Da notare che CDex, software per...
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk VediCome trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
Download Drivers Realtek AC'97 Audio VediIl driver Realtek AC'97 Audio Codec per Windows 98/98 SE/Me/2000/XP/2003 (32/64 bits) è compatibile con i chipset audio seguenti : o Realtek ALC100 o Realtek ALC101 o Realtek ALC200 o Realtek ALC201 ...
Download Drivers Realtek High Definition Audio pour 2000/XP R2.27 VediIl driver Realtek High Definition Audio per Windows 2000/XP è compatibile con i chipset audio seguenti : Realtek ALC260 Realtek ALC262 Realtek ALC267 Realtek ALC268 Realtek ALC269 Realtek ALC272 Realtek ALC273 Realtek ALC275 Realtek...
Creare un CD Audio partendo da un MP3 VediChe cos'è un file MP3? Un file MP3 è un file audio compresso, cioè un file che occupa meno spazio sul disco grazie ad un algoritmo di compressione che può essere letto grazie a dei programmi che eseguono degli algoritmi di decompressione.Legalità...
DVD, DVD audio e DVD-ROM (DVD-R, DVD-RW, DVD+W, DVD+RW) VediPresentazione del DVD Il DVD (Digital Versatile Disc, più raramente Digital Video Disc) è un'«alternativa» al disco compatto (CD) la cui capacità è sei volte più importante (per il supporto DVD di capacità più piccola, facciata semplice, strato...