Cerca : in
da :

Crash di sistema xp dopo formattazione

jam, il 12 set 2009 alle 17:55:01 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho fatto formattare il mio pc in un negozio assistenza pc mettendo altro 1 gb di ram ne avevo 750 ora 1,50 perchè ogni tanto quando giocavo games di azione si riavviava da solo, però a mia sfortuna le cose sono peggiorate e mi sonon sentito dire dal negozio di assistenza che loro avevano aggiornato tutti i driver (anche se io ho visto che le date riportavano 2001) non sono un gran esperto, vorrei che qualcuno mi consigliasse cosa devo fare per tornare almeno ad non avrere crash assidui, riformattare tutto di nuovo mi si risolve il problema?, io ho il cd xp home edition però con SP2, purtroppo ho anche il modem con linea analogica 56 k che mi rallenta un pò,
ringrazio già da ora chi può darmi consigli sulla questione sopracitata

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « crash di sistema xp dopo formattazione » in :
Aprire l'Editor del Registro di sistema Vedi /!\Attenzione, occorre essere sicuro di ciò che si fa nel Registro di sistema, perché si tratta di cosa vitale per il sistema. Non fare modifiche, senza conoscere le conseguenze di quello che fate /!\ Per aprire l'editor del Registro di sistema,...
Amministratore di sistema Vedi Amministratore di sistema L'Amministratore di sistema (detto anche gestionario di rete) è incaricato della manutenzione e dello sviluppo dell'infrastruttura di rete aziendale.Competenze L'infrastruttura di rete è oggi parte integrante della...
Disattivare/ Riattivare il ripristino del sistema su Vista Vedi Dopo una disinfezione, è necessario disattivare e poi riattivare il Ripristino configurazione di sistema per l'eliminazione dei punti di ripristino in quanto possono essere infetti. Fare clic su Vista, fai clic destro su "Computer", quindi fare...