Cerca : in
da :

Crash di sistema xp dopo formattazione

jam, il 12 set 2009 alle 17:55:01 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho fatto formattare il mio pc in un negozio assistenza pc mettendo altro 1 gb di ram ne avevo 750 ora 1,50 perchè ogni tanto quando giocavo games di azione si riavviava da solo, però a mia sfortuna le cose sono peggiorate e mi sonon sentito dire dal negozio di assistenza che loro avevano aggiornato tutti i driver (anche se io ho visto che le date riportavano 2001) non sono un gran esperto, vorrei che qualcuno mi consigliasse cosa devo fare per tornare almeno ad non avrere crash assidui, riformattare tutto di nuovo mi si risolve il problema?, io ho il cd xp home edition però con SP2, purtroppo ho anche il modem con linea analogica 56 k che mi rallenta un pò,
ringrazio già da ora chi può darmi consigli sulla questione sopracitata

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « crash di sistema xp dopo formattazione » in :
Aprire l'Editor del Registro di sistema Vedi /!\Attenzione, occorre essere sicuro di ciò che si fa nel Registro di sistema, perché si tratta di cosa vitale per il sistema. Non fare modifiche, senza conoscere le conseguenze di quello che fate /!\ Per aprire l'editor del Registro di sistema,...
Amministratore di sistema Vedi Amministratore di sistema L'Amministratore di sistema (detto anche gestionario di rete) è incaricato della manutenzione e dello sviluppo dell'infrastruttura di rete aziendale.Competenze L'infrastruttura di rete è oggi parte integrante della...
Disattivare/ Riattivare il ripristino del sistema su Vista Vedi Dopo una disinfezione, è necessario disattivare e poi riattivare il Ripristino configurazione di sistema per l'eliminazione dei punti di ripristino in quanto possono essere infetti. Fare clic su Vista, fai clic destro su "Computer", quindi fare...
Windows XP: ricreare il CD originale VediCreare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Windows - Aprire l'editor del Registro del sistema Vedi/!\Attenzione, siate sicuri di ciò che fate nel Registry, perché si tratta della vita del vostro sistema. Non manipolate niente, senza conoscere le conseguenze di quello che fate /!\ Per aprire l'editor del Registro del sistema, spesso utilizzato...
[Sicurezza] Il firewall di Windows XP VediIl firewall di Windows XP 1- I firewall Windows 2- Conclusione 3- Utilizzare un vero firewall 4- Complementi Windows XP possiede un modulo che serve da firewall. Pensate dunque di possedere una protezione preinstallata? E bene no...
Download Media Player Classic VediMedia Player Classic è un lettore video con l'aspetto delle prime versioni di Windows Media Player. La sua semplice apparenza, nasconde in realtà, un lettore molto potente che riconosce un gran numero di formati video e audio: Questo...
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi: La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM) Clonazione di dischi (g4u,...
Download Vista Inspirat VediIl BricoPack Vista Inspirat è un pack gratuito per modificare i file di sistema di Windows XP per avere un nuovo aspetto simile a quello di Windows Vista. Premiato con molte riviste, Vista Inspirat BricoPack è la migliore soluzione per modificare...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
Amministratore di rete VediAmministratore di rete L'Amministratore di sistema (detto anche gestionario di rete) è incaricato della manutenzione e dello sviluppo dell'infrastruttura di rete aziendale.Competenze L'infrastruttura di rete è oggi parte integrante della...
Ingegnere di sistema Vediingegnere di sistema Un ingegnere di sistema (detto talvolta responsabile di sistema) ha come missione di rendere affidabili e di seguire lo sviluppo delle installazioni hardware e software dell'azienda.In collaborazione con le équipe di sviluppo,...