Chiedi aiuto Segnala

Codice di conferma facebook

Fortuna - Ultima risposta il 31 ott 2012 alle 17:34
Ciao,
ho provato ad entrare su facebook mi è uscito scritto:
Completa il controllo di sicurezza
I controlli di sicurezza aiutano a mantenere Facebook un sito affidabile e privo di spam.
Inserisci il codice di conferma
Il codice è stato inviato al seguente numero: 39339(moderato)
Una volta ricevuto il codice di conferma, inseriscilo qui. In questo modo confermeremo che l'account è di tua proprietà.
Invia nuovamente il codice
Invia nuovamente codice tramite chiamata telefonica
io però quel numero non cè l ho più ,,,,vi prego aiutatemi :((
saperne di più 
Risposta
+3
moins plus
fiorella menti- 5 gen 2012 alle 06:49
fiorella menti -02 gen 2012 alle 20.30 anche io non riesco a entrare , spero al piu presto
Rispondi
matteog- 5 gen 2012 alle 11:26
https://sites.google.com/site/hdghirelli/home/facebook
leggete questa guida e attenetevi ad essa dovrebbe funzionare!
Rispondi
alberto22- 11 gen 2012 alle 21:17
anch'io......matteog, ma tu avevi questo problema e l'hai risolto così?
Rispondi
matteog- 11 gen 2012 alle 22:03
IO non ho avuto questo problema ma in quexti due modi ho risolto il problema di una che fa parte di un gurppo da me creato su facebook che si chiama I segreti di 4loot(lei aveva il primo problema e risolto con il primo metodo) e ho risolto il problema di due di questto forum con il link sottostante ci vuole circa due settimane prima di ricevere una risposta tuttavia!Io ci ho provato e lo ho voluto pubblicare per aiuatarvi a me nn me ne viene niente dato che non ho neanche le pubblicità sul sito!Poi se ci volete provare o meno è una vostra scelta!Io vi dico che per i casi che ho visualizzato io ha funzionato
Rispondi
cris- 7 ott 2012 alle 11:05
anch io non riesco entrare su mio profilo fb per motivi competa cotrollo di sicurezza ,mi vengono le foto con amici ,li segno ma niente da far swmpre blocato cosa fare?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
se premi su invia nuovamente il codice che succede?ti consente di cambiare numero a cui mandarlo?
aladin- 14 gen 2012 alle 07:10
io ho registrato facebook.. circa 3 anni fa .. ho inserito un numero di cellulare...
questo numero di cellulare è scaduto.. la tim dice che è passato troppo tempo e non puo riattivarmelo!! il codice di sblocco che FB manda, lo manda a vuoto! devo trovare il modo di inserire il mio attuale numero di cellulare ...
Rispondi
aladin- 16 gen 2012 alle 14:13
Nessun aiuto quindi ??? :-(
Rispondi
matteog- 16 gen 2012 alle 14:30
Hai provato con il link che ti ho detto a scrivere il numero del vecchio cellulare...quello nuovo a cui mandare il messaggio e ha spiegare il tuo problema in inglese.Se nn ha il link te lo riscrivo...Oppure cerca con un altro contatto su facebook " CheckBlackList " e chiedi a loro.Anche se ti diranno la stessa cosa che ti ho detto io!^^ spero di esserti stato utile
Rispondi
aladin- 17 gen 2012 alle 02:56
parli di questo link ??
https://www.facebook.com/help/contact.php?show_form=mobile_account_verification
questo l 'ho compilato .. (ma solo con il vecchio numero) nn parla di nuovo vecchio mi pare.. mi è arrivata una mail automatica cn istruzioni che non c entravano nulla!

se è un altro link.. nn so qual è ..

hai un indirizzo mail matteo?
Rispondi
Utente anonimo - 17 gen 2012 alle 15:28
si quello se hai uno smartphone prova a collegarti tramite cellulare dall'indirizzo :
m.facebook.com si comunque il link era quello e la mia mail è ***@hotmail.it
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
ciao,

oltre al sms, facebook mette a tua disposizione 3 altri modi per confermare l'identità:
Please confirm your identity

* Use your mobile phone
    * Identify photos of friends
    * Answer your security question

Or, try logging into Facebook from a device you've logged in with before.

1) il più facile ma non hai più il numero (hai dovuto aggiornare le tue informazioni con il nuovo numero)
2) facebook ti chide di identificare alcuni tuoi amici presi a caso (se ti ricordi tutte le foto di tuoi amici va bene.. mi sembra poco facile)
3) rispondi alla tua domanda segreta quella che hai inserito facendo la registrazione

4) l'ultima alternativa, in caso utilizzi un proxy disattivalo e riprova.
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
https://sites.google.com/site/hdghirelli/home/facebook

la guida sul link che ho postato non funziona, ovvero, non da la possibilità di cambiare il numero. QUALCUNO HA TROVATO LA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA??? oltre al rifare l'account ...
matteog- 11 gen 2012 alle 14:53
Fai come vuoi intanto io a tre persone l'account lo ho fatto recuperare te restatene senza....!
Rispondi
Annaa =)- 31 ott 2012 alle 17:34
hey ciao matteo, ho lo stesso problema.. pratikamente ricevevo il codice d accesso a facebook sul numero di cellulare vekkio.. ma ho kambiato numero, come faccioo a mettergli il my nuovo numero?.. puoi aiutarmi?
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « codice di conferma facebook » da Kioskea (it.kioskea.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.