Codice di conferma facebook

Chiuso
Fortuna - 29 set 2011 alle 17:33
 Annaa =) - 31 ott 2012 alle 17:34
Ciao,

ho provato ad entrare su facebook mi è uscito scritto:

Completa il controllo di sicurezza
I controlli di sicurezza aiutano a mantenere Facebook un sito affidabile e privo di spam.
Inserisci il codice di conferma
Il codice è stato inviato al seguente numero: 39339(moderato)

Una volta ricevuto il codice di conferma, inseriscilo qui. In questo modo confermeremo che l'account è di tua proprietà.

Invia nuovamente il codice

Invia nuovamente codice tramite chiamata telefonica



io però quel numero non cè l ho più ,,,,vi prego aiutatemi :((

4 risposte

no purtroppo
5
anche io non riesco a entrare ufffffffffffffff :(((
0
fiorella menti
5 gen 2012 alle 06:49
fiorella menti -02 gen 2012 alle 20.30 anche io non riesco a entrare , spero al piu presto
0
utente anonimo
5 gen 2012 alle 11:26
https://sites.google.com/site/hdghirelli/home/facebook
leggete questa guida e attenetevi ad essa dovrebbe funzionare!
0
anch'io......matteog, ma tu avevi questo problema e l'hai risolto così?
0
utente anonimo
11 gen 2012 alle 22:03
IO non ho avuto questo problema ma in quexti due modi ho risolto il problema di una che fa parte di un gurppo da me creato su facebook che si chiama I segreti di 4loot(lei aveva il primo problema e risolto con il primo metodo) e ho risolto il problema di due di questto forum con il link sottostante ci vuole circa due settimane prima di ricevere una risposta tuttavia!Io ci ho provato e lo ho voluto pubblicare per aiuatarvi a me nn me ne viene niente dato che non ho neanche le pubblicità sul sito!Poi se ci volete provare o meno è una vostra scelta!Io vi dico che per i casi che ho visualizzato io ha funzionato
0
utente anonimo
5 dic 2011 alle 23:50
se premi su invia nuovamente il codice che succede?ti consente di cambiare numero a cui mandarlo?
1
ufff anche io non riesco help meeee
0
utente anonimo
5 gen 2012 alle 11:26
https://sites.google.com/site/hdghirelli/home/facebook
leggete questa guida e attenetevi ad essa
0
Quella guida non funziona! se clikki per farti rimandare il codice non ti da la possibilità di cambiare numero!!
0
utente anonimo
11 gen 2012 alle 14:52
ehm basterebbe leggere caro aladin ci sn due procedimenti!!!!e se sapessi leggere vedresti che sotto c'è scritto se non è questa la vostra situazione allora.....compilate questo link!prima di dire che non funziona bisognerebbe leggere o almeno stare zitti!
0
mi sembri un tantino troppo agitato!
dai informazioni oppure offendi chi ti contraddice???

nella compilazione del link , FB scrive di compilarlo SE ;
Compila il modulo seguente solo se hai problemi a verificare il tuo account (rimozione del captcha, richiesta di nomi utente o caricamento di video più lunghi). Clicca here se continui ad avere problemi a registrarti per la funzione SMS (ricezione di notifiche e aggiornamento dello stato mediante SMS).
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
29 set 2011 alle 18:20
ciao,

oltre al sms, facebook mette a tua disposizione 3 altri modi per confermare l'identità:
Please confirm your identity

    * Use your mobile phone
    * Identify photos of friends
    * Answer your security question

Or, try logging into Facebook from a device you've logged in with before.


1) il più facile ma non hai più il numero (hai dovuto aggiornare le tue informazioni con il nuovo numero)
2) facebook ti chide di identificare alcuni tuoi amici presi a caso (se ti ricordi tutte le foto di tuoi amici va bene.. mi sembra poco facile)
3) rispondi alla tua domanda segreta quella che hai inserito facendo la registrazione


4) l'ultima alternativa, in caso utilizzi un proxy disattivalo e riprova.
0
https://sites.google.com/site/hdghirelli/home/facebook

la guida sul link che ho postato non funziona, ovvero, non da la possibilità di cambiare il numero. QUALCUNO HA TROVATO LA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA??? oltre al rifare l'account ...
0
utente anonimo
11 gen 2012 alle 14:53
Fai come vuoi intanto io a tre persone l'account lo ho fatto recuperare te restatene senza....!
0
hey ciao matteo, ho lo stesso problema.. pratikamente ricevevo il codice d accesso a facebook sul numero di cellulare vekkio.. ma ho kambiato numero, come faccioo a mettergli il my nuovo numero?.. puoi aiutarmi?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY