Come posso sbloccare il mio account hotmail

Chiuso
Raimunda - 28 set 2011 alle 22:44
 Aurora - 7 ott 2013 alle 16:15
Ciao,
Da due giorno non riesco a entrare nel mio e-mail,è bloccato e non so che fare,ho bisogno della mia posta ho tutti i miei contatti nel hotmail.
che devo fare?
aspetto risposta
grazie


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
29 set 2011 alle 10:46
ciao,

"non riesco a entrare nel mio e-mail,è bloccato"
in che senso ?
non ti accetta la password ?
accedi ma ti da una pagina vuota ?
.....
descrivi il problema per poter darti una mano
-1
Non riesco ad entrare nella mia e-mail. C'è tutto bloccato. Ogni tanto succede che per qualche giorno si blocca ma esiste un modo per sbloccarla autonomamente?
0
ciao,
quando la pagina della casella mail esce bianca o non risponde ai clic, svuotare la cache ed eliminare i cookies del browser generalmente risolve il problema
0
ciao sono circA tre giorni che non riesco ad accedere alla mia pagina facebook, ogni volta che scrivo il sito mi esce pagina pagina . qualcuno può aiutarmi?? please...
0
ciao. mi si è bloccata la pagina di hotmail. mi dico di reimpostare la nuoiva password ma cliccando sul link da loro indicato continua a ripetere da giorni

Si è verificato un problema temporaneo con il servizio. Riprova. Se continui a ricevere questo messaggio, riprova più tardi.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
26 set 2013 alle 18:19
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti