Cerca : in
da :

Driver stampante canon i70

Ultima risposta il 10 set 2009 alle 14:07:58 Rafy, il 9 set 2009 alle 16:26:49 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
mi serve il driver della stampante canon i70. grazie per inviarmelo

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5.2

Migliori risposte per « driver stampante canon i70 » in :
La stampante Vedi La stampante La stampante (in inglese printer) è una periferica che permette di fare una stampa (su carta) dei dati del computer. Esistono diverse tecnologie di stampanti fra cui le più correnti sono : lastampante a margherita ; lastampante...
[Driver] Come trovare i driver? Vedi Una nuova installazione ed ecco che manca il driver della fotocamera, la stampante dello scanner del registratore o la scheda grafica? Ecco come trovare (forse) il driver: Identificare il materiale Scarica driver Link fabbricanti...
VirtualBox: Installa i Guest Additions in Ubuntu VediDopo aver installato il sistema operativo in VirtualBox, è raccomandato installare i Guest Additions. Sono driver da installare nella macchina virtuale per migliorare il funzionamento: - Display grafico più rapido ; - Condivisione del clipboard...
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Download Drivers Realtek High Definition Audio pour 2000/XP R2.27 VediIl driver Realtek High Definition Audio per Windows 2000/XP è compatibile con i chipset audio seguenti : Realtek ALC260 Realtek ALC262 Realtek ALC267 Realtek ALC268 Realtek ALC269 Realtek ALC272 Realtek ALC273 Realtek ALC275 Realtek...
Download Drivers Realtek AC'97 Audio VediIl driver Realtek AC'97 Audio Codec per Windows 98/98 SE/Me/2000/XP/2003 (32/64 bits) è compatibile con i chipset audio seguenti : o Realtek ALC100 o Realtek ALC101 o Realtek ALC200 o Realtek ALC201 ...
Download Windows XP SP2 VediI Service Pack sono un modo pratico, all-in-one, di accedere ai più recenti driver, strumenti e miglioramenti in materia di sicurezza e altri aggiornamenti critici. Windows XP SP2 (Service Pack 2), si concentra sui miglioramenti in materia di...
I gruppi di computer VediGruppi di computer Generalmente si distinguono più gruppi di computer a seconda del loro formato : I mainframe (in italiano computer centrali), computer che hanno una grande potenza di calcolo, delle enormi capacità di entrata-uscita e un alto...
Scheda grafica - scheda video VediLe schede grafiche acceleratrici 2D La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...
Installare una scheda di rete VediScopo Lo scopo è di arrivare a realizzare una rete per poter scambiare dei dati o giocare in rete. Bisogna quindi installare una scheda di rete su ogni computer destinato ad essere parte della rete locale. Questo tutorial ha come scopo di aiutarvi...

1

Tommaso, il 9 set 2009 alle 16:56:39
Rispondre a Tommaso

2

Rafy, il 10 set 2009 alle 13:51:57

Grazie per la risposta... ma mi dici quale devo installare ? ci sono tanti, ho già scaricato qualche file che non si aprono!!!!!! scusa l'ignoranza...

Rispondre a Rafy

3

Anonimo, il 10 set 2009 alle 14:07:58

Ciao, scegli xp dal menu a tendina davanti a Sistema operativo, clicca vai, prendi il primo nell'elenco " 1. Driver di stampa BJ (1.90) '

Rispondre a Anonimo