Cerca : in
da :

Windows Vista o Windows Seven

Ultima risposta il 12 mag 2009 alle 19:10:33 ludovico, il 12 mag 2009 alle 13:05:03 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
voglio sapere la vostra opinione, per comprare un nuovo laptop il sistema operativo ora è vista, ho sentito parlare di windows 7, se compro un PC con vista oggi posso installare seven quando esce o devo comprare un altro PC ?

grazie per le risposte

Migliori risposte per « Windows Vista o Windows Seven » in :
ActiveSync e Windows Vista Vedi Con Windows Vista, Microsoft ha completamente abbandonato ActiveSync, il software per sincronizzare un PDA o una smartphone con Windows Mobile (Pocket PC) con sistema di Windows e in particolare con il client di posta Outlook. Il sostituto...
Collegare e utilizzare una tastiera Apple con Windows XP o Vista Vedi Ecco una FAQ per permettervi di collegare, gestire e utilizzare una tastiera con il vostro computer Apple dotato di Windows XP o Vista. Sono possibili due metodi : Installazione BootCamp 1.4 beta Mappa della tastiera Installazione...
Dare un look Vista a Windows XP Vedi Ti piace il look di Windows Vista, ma non questi bug? Quindi date l'aspetto di Vista a XP! Per fare questo utilizzate BricoPack Vista Inspirat. ATTENZIONE: Ci sono altre soluzioni, come Vista Transformation Pack, che aggiunge l'aspetto più di...
Dual boot Windows XP / Windows Vista VediNota importante : L'utility usata in questa FAQ (Vista Boot Pro) è freeware. La soluzione alternativa è spiegata in questa astuzia: Realizzare un multiboot Introduzione Installare XP poi Vista Installare XP sopra Vista 1. Non avete...
Windows Media Player e DVD VediGuardare i DVD con Windows Media Player È possibile visualizzare i DVD con Windows Media Player. Questa astuzia permette di evitare di dover acquistare un software specifico (come PowerDVD o WinDVD per esempio) perché in Windows XP, Windows 2000 o...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Microsoft Windows - La base del registro VediChe cos'è la base del registro (windows registry) Nella versione 3.1 di Microsoft Windows, le applicazioni installate erano configurate rispetto a Windows grazie a dei file di configurazione (la cui estensione era .ini). D'altra parte, due file di...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Sistemazione di una rete su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare nel pannello di configurazione , poi fare doppio clic su « connessioni di rete », in seguito cliccare con il bottone destro su « connessione alla rete locale », e...

1

n00r, il 12 mag 2009 alle 19:10:33

Windows 7 non è ancora in vendita, se compri un PC adesso lo compri con vista, e per mettere seven prossimamente devi comprarlo è installarlo sul tuo PC non sei obbligato di comprare uno nuovo con seven

Rispondre a n00r