Caricare la musica nell' ipod nano

Risolto/Chiuso
vitalba Posti 1 Data di registrazione martedì 12 maggio 2009 Stato Membri Ultimo intervento martedì 12 maggio 2009 - 12 mag 2009 alle 11:32
 ipod - 30 lug 2012 alle 20:16
Ciao,
quando collego il mio ipod nano su Itune si sincronizza automaticamente solo che la mia biblioteca Itune è molto vasta ed è il pc stesso che sceglie le canzoni da caricare. C'é un modo per scegliere le canzoni da mettere nell'Ipod?

Grazie

14 risposte

nane77 Posti 229 Data di registrazione venerdì 13 marzo 2009 Stato Contribuente Ultimo intervento martedì 22 dicembre 2020 752
13 mag 2009 alle 10:39
ciao,
allora dopo aver connesso con il cavetto l'ipod al pc vai sulla pagina di sincronizzazione di Itune
- in alto dovresti avere tutte le rubriche: apri quella con il nome musica
- seleziona "sincronizza musica"
- seleziona "tutti i brani e le playlist"
- se non ci entrano tutti fai una playlist precedentemente su Itune con tutta la musica che preferisci
- dunque seleziona "playlist selezionate" e poi seleziona le liste che preferisci caricare sull'ipod
- ti consiglio di deselezionare "includi videoclip" e "mostra illustrazioni album su Ipod" poiché ti prendono un sacco di spazio
- in fine clicca applica
In questo modo avrai tutti i brani che ti piacciono di più.

Buon ascolto
146
ehi scusa non sono granchè con il pc(tanto meno con l'ipod)...ho istallato itunes ho cliccato sulla libreria musica ma non riesco a trovare sincronizza...dov'è?!
0
Io non capisco cosaa devo fare!? cos'è sto Itunes?
0
è ganzo grazie
0
chitarrista (-.-''')
8 ago 2010 alle 15:29
nane...mika mi aiuteresti??
0
ciao mi potresti dire come cancellare la musicA CHE NON VOGLIO grazie
0
mA COME FACCIO A SCARICARE LE MUSICHE SULL'IPOD...SE MI DATE RISPOSET VI RINGRAZIO DI CUORE
38
devi scegliere le canzoni che vuoi e poi metterle su itunes,dopo che hai finito apri la cartalla itunes dove ci sono le canzoni che hai messo e trascinale sull'ipod e poi puoi ASCOLTARLE !!!!!!!!!!
0
mi da la pagina vuota qnd collego il cavo usb al pc
0
come si fanno a scaricare le canzoni sul ipod?????? vi prego rispondete!!!!!!!!!!
16
ma se ciò il mp4
6
devi utilizzare iTunes installalo che ti permette di copiare la tua musica nel iPod
5
Dove si installa? Non combina casini? E' il PC aziendale...
0
no è originale apple
0
Ciao,
quando collego il mio ipod nano su Itune si sincronizza automaticamente solo che la mia biblioteca Itune è molto vasta ed è il pc stesso che sceglie le canzoni da caricare. C'é un modo per scegliere le canzoni da mettere nell'Ipod?

Grazie
5
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
25 nov 2010 alle 11:16
si creando delle playlist da sincronizzare
esempio crea
playlist1
playlist2
playlist3
playlist4
e sincronizzi solo
playlist2
playlist4
0
nn riesco nemmeno io!!!!!!!!
4
ciao cerca più approfonditamente
3
come si scarica itunes?
2
basta andare sul sito www.apple.it sulla home e trovi il dowloand
0
il mio neanke le carica...!!!nn ci capisco nnt
0
Io scusate ho un cellulare lg touch next ; e ho connesso il cavo USB ma non trova l'hardware, cioè si mette e si stacca, e non ci capisco più niente. Fino a pochi giorni fa avevo un nokia 5800 era perfetto, ma poi l'ho rotto a scuola in bagno. E' colpa mia, ma non l'ho fatto apposta. Sto impazzendo con il mio nuovo cellulare, aiutatemi per favore.
0
dove si trova la pagina di sincronizzazione di itune
0
Dove si installa?
si installa dove gli dici tu (di solito 'per default' si installa in C:... )
Non combina casini?
un software non combina casini è qui lo utilizza che li fa
-2
no è sicuo è marca app,le
0
Unisciti ALLA COMMUNITY