Cerca : in
da :

XP chiede product key dopo installazione SP3

Ultima risposta il 7 set 2009 alle 13:14:00 Naly, il 7 set 2009 alle 13:02:37 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Ho installato ieri il windows service pack 3 ad un mio amico e dopo averlo installato da un sito mi ha chiesto di inserire la product kay che ovviamente non ho!! Adesso lui per colpa mia non può più utilizzare il pc perchè si blocca alla schermata principale! Se non riesco ad avere qst codice dovrà sicuramente riformattarlo perchè ho tentato il ripristino del sistema in modalità provvisoria dal promt dei comandi e il comando "rstrui.exe" non è riconosciuto!! Aiutatemi vi prego!!!!!

Migliori risposte per « XP chiede product key dopo installazione SP3 » in :
Installare Windows XP su un disco SATA Vedi 1. Determinazione del modello della carta madre 2. Download dei driver SATA 3. Installare Windows 3.1. Possedendo un lettore 3.2. Non possedendo un lettore 4. Altre soluzioni L'installazione di Windows xp su un Disco duro Serial...
Download Windows XP SP2 Vedi I Service Pack sono un modo pratico, all-in-one, di accedere ai più recenti driver, strumenti e miglioramenti in materia di sicurezza e altri aggiornamenti critici. Windows XP SP2 (Service Pack 2), si concentra sui miglioramenti in materia di...
Windows XP: ricreare il CD originale VediCreare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
Attivare Windows VediAttivare Windows Attivazione per internet Attivazione da telefono Come chiamare la procedura d'attivazione? Licenza considerata come pirata Richiamare il numero di utilizzo della licenza Riguardo alla rete Si dispone di un...
Download Windows XP SP3 VediIl service pack 3 per Windows XP (XP SP3) è un importante aggiornamento per Windows XP che include più di 1000 patch correttive compresi molti hotfix riguarda le correzioni vulnerabilità di sicurezza, così come alcune funzionalità aggiuntive. Tra...
Download K-Lite Codec Pack Full VediK-Lite Codec Pack è una raccolta di codecs e di filtri necessari per codificare e decodificare dei formati audio e video. K-Lite Codec Pack Full comprende l'insieme dei codec e dei filtri necessari per la maggiorparte dei formati audio e video...
Download Drivers Realtek AC'97 Audio VediIl driver Realtek AC'97 Audio Codec per Windows 98/98 SE/Me/2000/XP/2003 (32/64 bits) è compatibile con i chipset audio seguenti : o Realtek ALC100 o Realtek ALC101 o Realtek ALC200 o Realtek ALC201 ...
Installare un server VPN su Windows XP VediVantaggi di una VPN La realizzazione di una rete privata virtualepermette di connettere in modo sicuro dei computer distanti attraverso una connessione non affidabile (Internet), come se fossero sulla stessa rete locale.Questa procedura è usata da...
Microsoft Windows - La base del registro VediChe cos'è la base del registro (windows registry) Nella versione 3.1 di Microsoft Windows, le applicazioni installate erano configurate rispetto a Windows grazie a dei file di configurazione (la cui estensione era .ini). D'altra parte, due file di...
Installare il firewall Tiny Personal Firewall VediVantaggi di un firewall Quando un computer è connesso a Internet (o a qualsiasi altra rete), rappresenta un potenziale bersaglio per degli attacchi. Molti pacchetti di dati sono inviati a caso dagli hacker per individuare dei terminali connessi....

1

ViperO, il 7 set 2009 alle 13:14:00
  • +1

Vedi prima sul telaio del PC (parte laterale di solito) se c'è un Etichetta col product Key,
se non c'è, prova con removeWGA se riesci ad accedere a windows, se non va, temo che una formattazione sarebbe necessaria, se ci sono documenti che vorrei recuperare, prima di formattare puoi utilizzare un CD Live linux per accerede ai dischi e copiare il file su un altro supporto mediale, o anche montare il disco rigido in Slave su un secondo PC e fare un backup dei dati

Rispondre a ViperO