Messaggio iniziale errore poulauncher exe

Risolto/Chiuso
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 - 24 lug 2011 alle 13:08
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 26 mar 2012 alle 10:51
Ciao, a tutti,mi trovo alle prese con un fastidioso messaggio che mi appare non appena mi collego ad internet,questa finestra mi dice che l applicazione non è correttamente inizializzata errore poulancher exe cliccare su ok per chiudere...io quando la chiudo tutto procede normalmente,ma se apro un altra pagina ecco che riappare e devo continuare a chiudere sto fastidio,sto usando un portatile packard bell un po datato,con os xp sp3 explorer 8,se qualcuno mi puo dire che fare lo ringrazio sin da ora augurando a tutti una buona domenica ciao ciao

5 risposte

riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 32
3 ago 2011 alle 17:48
perfetto, alla fine era un istallazione di emoticon che mi causava questo fastidio,ora e tutto risolto,posso solo ringraziarti come spesso accade,adesso corro nella sezione gps per un altro problema al navigatore,ciao n00r di nuovo grazie e se esiste un modo per ......ricambiare fammi sapere ,tieni conto che sono volontario in un ecocentro e mi capita per le mani un po di tutto,se ti occorresse qualche cosa non esitare a farmelo sapere,ciao,, mirco
3
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
4 ago 2011 alle 10:39
ottimo!!
certo ti farò sapere se mi servisse qualcosa.. Grazie
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
26 lug 2011 alle 11:49
ciao,

prova cosi:
chiudi Internet Explorer
avviare internet explorer senza add-ons :
esegui il comando: iexplore.exe -extoff o se non va "C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe" -extoff da scrivere come è
(tasti Windows + R per ottenere la finestrina "Esegui..." nella quale digiti il comando)

se va bene allora il messaggio di errore è causato da qualche plugin che devresti rimuovere o cancellare e reinstallare se ti serve molto

se non va fammi sapere proveremo un altro approccio

Ps: "poulancher exe" o "pou launcher exe"
controllalo il testo del messaggio è importante
0
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 32
26 lug 2011 alle 18:52
POULancher.exe è l errore che mi dice,ma per la prima volta non riesco a capire la tua risposta su come devo procedere per una verifica,grazie per il tuo interessamento n00r ma stavolta non ti ho capito,prova a rispiegare se hai tempo-io non so quale plug in potrei avere istallato, ciao resto in attesa e ancora grazie
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
28 lug 2011 alle 11:41
ciao,
provo di spiegarti come procedere:

come l'errore ti spunta ogni volta che avvii internet explorer ho pensato che qualche componente aggiuntivo (add-ons, plug-ins) sia la causa, quindi quello che ti suggerisco è di avviare Internet Explorer senza i componenti aggiuntivi
per avviare internet explorer tu esegui un comando quando fai clic su icona sul desktop questo comando del mouse puoi anche digitare con la tastiera nel prompt, come non esiste un'icona che ci permette di eseguire IE senza componenti aggiuntivi dobbiamo farlo dal prompt passandogli l'argomento -extoff (extention off = estensione off (estensioni = componenti aggiuntivi))

quindi, clic sui tasti "Logo Windows" + "R" per avviare la finestrina esegui (o anche "Start > Esegui...")
nella finestrina copia incolla il seguente
"C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe" -extoff
(copiarlo in intero, con le virgolette)
questo comando ti avvia il browser dimmi se ti da lo stesso errore...

Spero che sia più chiaro ora
0
falcofalco84 Posti 2 Data di registrazione lunedì 26 marzo 2012 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 26 marzo 2012
26 mar 2012 alle 10:38
salve a tutti dopo che ho fatto riformattare il mio pc con sistema operativo XP mi esce ogni qual volta avvio il pc senza andar ad aprire nessun altra applicazione o programma questa fastidiosa cartella...non essendo proprio un esperto in pc volevo sapere se in maniera passopasso mi potete spiegare come farla eliminare e se per caso sia ma nn penso qualke applicazione importante grazie
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
26 mar 2012 alle 10:51
ciao falcofalco84,
il problema non c'entra con quello di riminirimini, anzi mi sembra totalmente diverso, quindi per motivi di chiarezza ti suggerisco di iniziare una tua propria discussione nel forum windows ==> QUI
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti