Cerca : in
da :

Virus nella chiave usb

Ultima risposta il 16 apr 2009 alle 04:21:23 chiarab, il 17 mar 2009 alle 10:17:26 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Salve,
la mia chiave usb da di matto, suppongo abbia preso un virus attraverso il computer dell' un internet point vicino alla mia università....adesso ho il terrore di inserire la mia chiave nel mio pc per paura che mi possa attaccare il virus. come posso fare a togliere il virus dalla chiave senza passare il virus al mio pc?
grazie in anticipo

Configuration: Windows XP
Firefox 3.0.5

Migliori risposte per « virus nella chiave usb » in :
Protezione - I sistemi RAID Vedi Presentazione della tecnologia RAID La tecnologia RAID (acronimo di Redundant Array of Inexpensive Disks, talvoltaRedundant Array of Independent Disks, tradotto Insieme rindondante di dischi indipendenti) permette di costituire un' unità di...
Virus - Introduzione ai virus Vedi Virus Un virus è un piccolo programma informatico posto nel corpo di un altro che, quando lo si esegue, si carica nella memoria ed esegue le istruzioni che il suo autore ha programmato. La definizione di un virus potrebbe essere la...
[Virus] System Volume Information VediIl file System Volume Information viene utilizzato da Windows XP per la registrazione dei dati di configurazione del sistema. Questo file è usato dall' utility Ripristino del Sistema per memorizzarvi informazioni e punti di ripristino. I punti di...
Formattare la Chiave USB VediUna chiave USB deve essere formattata con il file system FAT (FAT16 o FAT32) per essere utilizzata da tutti i principali sistemi operativi. Eppure, per una chiavetta USB di dimensioni superiori a 32MB, Windows XP offre di default file system...
[Virus] che cosa fare quando si è infetti? VediPensi che sei infetto da un virus ? Se pensi che sei infettato da un virus, devi occupartene il più rapidamente possibile, perché l'infezione può invitare altre infezioni nel tuo PC e il sistema potrebbe bloccarsi. Inoltre, ci sono le infezioni,...
Download HP USB Disk Storage Format Tool VediHP USB Disk Storage Format Tool è semplicemente un programma per la formattazione delle chiavi USB o MP4 media player. Il programma può anche creare delle chiavi avviabili (bootable). Questo software funziona con tutte le chiavi e lettori MP4 sul...
Connettore USB / USB 2.0 VediConnettori USB Il bus USB (Universal Serial BUs, in italiano Bus seriale universale) è un'interfaccia entrata-uscita molto più rapida che le porte seriali standard. Esistono due tipi di connettore USB: I connettori detti di tipo A, la cui forma è...
Il virus - Blaster / LovSan VediPresentazione del virus LovSan Apparso nell'estate del 2003, il virus LovSan (conosciuto anche con il nome W32/Lovsan.worm, W32/Lovsan.worm.b, W32.Blaster.Worm, W32/Blaster-B, WORM_MSBLAST.A, MSBLASTER, Win32.Poza, Win32.Posa.Worm, Win32.Poza.B) è...
Utilities di disinfezione dei principali virus e worm VediChe cos'è un kit di disinfezione? Un kit di disinfezione è un piccolo eseguibile il cui scopo è di pulire un terminale infettato da un particolare virus. Ogni kit di disinfezione è quindi unicamente capace di sradicare un tipo di visur...

1

calciatore_di_domenica, il 17 mar 2009 alle 10:50:05
  • +2

Salve, il meglio é di tornare all'internet point e formattare la chiave poi toglierla senza aprirla..
se hai documenti importanti che non vuoi perdere allora occorre procedere altrimenti..

Rispondre a calciatore_di_domenica

2

chiarab, il 17 mar 2009 alle 11:00:16

Grazie buona idea e poi non ho dati importanti nella chiave!

Rispondre a chiarab