Chiedi aiuto Segnala

Il mio pc non riconosce più la mia chiavetta

Milly - Ultima risposta il 13 nov 2011 alle 19:38
Ciao,
ho delle foto da inviare sulla mia chiavetta USB di 2 GB, ma quando inserisco la chiavetta non c'è nessuna reazione ?!! non è riconosciuta come prima!!
potete darmi per favore una procedura da seguire? grazie
saperne di più 
Risposta
+92
moins plus
Se la chiavetta è rotta non c'è nulla che tu possa fare. Provala su un'altro pc, se non funziona nemmeno lì prova a sentire quelli di www.sosdati.it se possono recuperarti i dati.
palinabianca- 7 giu 2011 alle 19:12
vai a panelo di controlo;computer;clica sul la chaiveta;sceli proprieta e defragmenta;poi vai alla personaliza e chambia nome della chiave.e vedrai.a me e andata cosi..............
Rispondi
Micio- 19 ott 2011 alle 14:44
Se la vedesse non ci sarebbe il problema di defragmentarla...
Rispondi
lorenzocolombia- 3 nov 2011 alle 15:44
io ho una chiavetta ma come la metto non solo non me la riconosce,ma me la individa come un altro disco,un diso "F" per capirsi come se fosse un altro lettore cd! che si po' fare?
Rispondi
Andrea76- 13 nov 2011 alle 19:38
Io l'ho mandata da loro dopo aver sentito negozi e tecnici che si fingono competenti. Tutti mi dicevano che è da buttare. Loro sono stati ....magici !!!! Magia è la parola giusta!
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+13
moins plus
E' possibile che ci sia un conflitto con le lettere assegnate alle unità. Dovresti provare ad assegnargliene un'altra.
Aggiungi commento
Risposta
+9
moins plus
scannerizza la chiavetta magari ha un virus chi lo sa XD
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
vai alle risorse del computer la tua chiabetta deve essere riconosciuta in questo pannello
se non devi eseguire, oppure potrebbe essere un problema di porta USB, provale tutte
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
ambia il nome de la chiavetttttaaaaaaa ,e verdrai
pulla- 20 lug 2011 alle 11:30
ancora ma non sai leggere!! non appare nemmeno la chiavetta
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
ragaaaaaaaa cambiate il nome del usb........ poi andra bene. per me e stata cosi....
roxy- 7 giu 2011 alle 18:33
ma se la ragazza di sopra ha scritto ke il pc non riconosce la chiave e non fa alcuna reazione come fa a cambiargli il nome? io ho lo stesso problema
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « il mio pc non riconosce più la mia chiavetta » da Kioskea (it.kioskea.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.