Cerca : in
da :

Come si fa a fare un video con le foto e fras

Ultima risposta il 21 set 2009 alle 23:04:40 lorenza, il 29 ago 2009 alle 16:55:23 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
AnChe io Vorrei fare un video alla mia migliore amica ma come si fa e da un anno ke ci provo mi dikono windows media player e un altro ma nn ci reisco poi sto start nn lo trovo ....
me lo spiegate ==

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « come si fa a fare un video con le foto e fras » in :
Come fare un video-clip VediIntroduzione Qui c'è un tutorial in modo che possiate semplicemente, rapidamente e facilmente creare i vostri videoclip. Questo tutorial è volutamente semplificato per consentire di montare i video / audio. Con Video Con una...
Aprire l'Editor del Registro di sistema Vedi/!\Attenzione, occorre essere sicuro di ciò che si fa nel Registro di sistema, perché si tratta di cosa vitale per il sistema. Non fare modifiche, senza conoscere le conseguenze di quello che fate /!\ Per aprire l'editor del Registro di sistema,...
Download Deepburner VediDeepBurner è un software di masterizzazione per CD e DVD con doppia finestra (come Nero). Questo software è gratuito per uso non commerciale. Esiste una versione Pro disponibile in demo 30 giorni. Con DeepBurner è possibile: Crea CD e DVD...
DVD, DVD audio e DVD-ROM (DVD-R, DVD-RW, DVD+W, DVD+RW) VediPresentazione del DVD Il DVD (Digital Versatile Disc, più raramente Digital Video Disc) è un'«alternativa» al disco compatto (CD) la cui capacità è sei volte più importante (per il supporto DVD di capacità più piccola, facciata semplice, strato...
Scheda grafica - scheda video VediLe schede grafiche acceleratrici 2D La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...
Intranet e Extranet VediIntranet Un intranet è un insieme di servizi internet (ad esempio un server web) interni ad una rete locale, cioè accessibili unicamente a partire dalle postazioni di una rete locale, oppure da un insieme di reti ben definite, e invisibili (o...

1

n00r, il 31 ago 2009 alle 13:12:25
  • +2

Ciao,

si tratta di windows movie maker

Start > Tutti i Programmi > Windows Movie Maker

Guida:
http://akatsuki-style.forumcommunity.net/?t=10999436

puoi anche trovarne altre sulla rete

Rispondre a n00r

2

Vince, il 21 set 2009 alle 23:04:40

Ciao,
puoi utilizzare il programma Wandershare Movie Story...
Una guida dettagliata a questo link:
http://www.adsmcard.com/2009/03/creare-video-con-foto-e-musi­ca/

Rispondre a Vince