Cerca : in
da :

Windows vista - finestre 3D

Ultima risposta il 28 ago 2009 alle 17:56:58 contessa, il 28 ago 2009 alle 17:36:09 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
voglio sapere come mettere le mie finestre con windows vista,
grazie a presto

Configurazione: Windows Vista
Firefox 3.5

Migliori risposte per « windows vista finestre 3D » in :
Attivare Aero su Vista Vedi Aero è il nome dell'interfaccia grafica (GUI) di Windows Vista che permette di visualizzare gli effetti 3D. Configurazione minimale per Aero Attivare Aero Su Vista Basic Attivare Aero su Vista Premium Attivare passa tra...
Dare un look Vista a Windows XP Vedi Ti piace il look di Windows Vista, ma non questi bug? Quindi date l'aspetto di Vista a XP! Per fare questo utilizzate BricoPack Vista Inspirat. ATTENZIONE: Ci sono altre soluzioni, come Vista Transformation Pack, che aggiunge l'aspetto più di...
ActiveSync e Windows Vista Vedi Con Windows Vista, Microsoft ha completamente abbandonato ActiveSync, il software per sincronizzare un PDA o una smartphone con Windows Mobile (Pocket PC) con sistema di Windows e in particolare con il client di posta Outlook. Il sostituto...
Dual boot Windows XP / Windows Vista VediNota importante : L'utility usata in questa FAQ (Vista Boot Pro) è freeware. La soluzione alternativa è spiegata in questa astuzia: Realizzare un multiboot Introduzione Installare XP poi Vista Installare XP sopra Vista 1. Non avete...
Backup del Registro di Configurazione (Windows Registry) VediLa Base del registro (Windows Registry) è un file che memorizza le impostazioni sul tuo computer. Perché salvare i dati? Effettuare un backup Erunt Windows 95 Windows 98 Windows Vista / Windows XP / Windows 2000 /Windows NT Ripristinare...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Sistemazione di una rete su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare nel pannello di configurazione , poi fare doppio clic su « connessioni di rete », in seguito cliccare con il bottone destro su « connessione alla rete locale », e...
Sistema operativo - Windows - Astuzie - Personalizzazione organi VediAggiungere degli elementi nel menu start Potete aggiungere dei collegamenti a delle cartelle o file nel menu start andando in "Start/Parametri/Barra degli strumenti e menu start/Avanzate" (o andando in "c:windows/menu start"). Windows 98 permette...

1

laura77, il 28 ago 2009 alle 17:56:58

Buonasera
hai bisogno di attivare Aero su vista http://it.kioskea.net/faq/sujet-348-attivare-aero-su-vista

Rispondre a laura77