Cerca : in
da :

L'audio del mio mac non funziona più

Ultima risposta il 16 ago 2009 alle 19:09:16 mommix, il 8 mag 2009 alle 10:43:12 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
qualche giorno fa ho collegato il io macbook a delle casse da pc per sentire la musica. Ieri poi ho provato ad ascoltare la musica senza le casse e non ci sono riuscito. Ho cercato di aumentare il volume con il tasto F10, con l'icona nella barra in alto ma niente da fare, mi da sullo schermo un segnetto di divieto d'accesso simile al cartello stradale. Ho provato a fare una telefonata con skipe e niente da fare ancora.
Qualcuno mi saprebbe dire che succede?

Configurazione: Mac OS X
Safari 525.27.1

Migliori risposte per « L'audio del mio mac non funziona più » in :
Windows - Aprire l'editor del Registro del sistema Vedi/!\Attenzione, siate sicuri di ciò che fate nel Registry, perché si tratta della vita del vostro sistema. Non manipolate niente, senza conoscere le conseguenze di quello che fate /!\ Per aprire l'editor del Registro del sistema, spesso utilizzato...
Partizionare un disco rigido Vedi1 - interesse e avviso 1.1 - interesse 1.2 - Avviso 2 - Partizioni e file system 2.1 - Partizioni 2.2 - File system 3 - Quale software ? 3.1 - Software gratuiti 3.1.1 - FDISK di Windows 3.1.2 - FDISK di Linux 3.1.3 - QTParted 3.1.4 -...
Download K-Lite Codec Pack Full VediK-Lite Codec Pack è una raccolta di codecs e di filtri necessari per codificare e decodificare dei formati audio e video. K-Lite Codec Pack Full comprende l'insieme dei codec e dei filtri necessari per la maggiorparte dei formati audio e video...
Ottimizzazione del BIOS VediChe cos'è il BIOS? Il BIOS (Basic Input Output System) è una piccola memoria posta sulla scheda madre, i cui dati definiscono i parametri del sistema. Alcuni dati sono scritti in una memoria morta (ROM), non è dunque possibile modificarli, invece...
Webmastering - Controllo del sito VediControllo necessario di un sito web Studio comportamentale Lo studio del comportamento degli internauti sul sito può rappresentare un indicatore qualitativo importante, che permette di migliorare la qualità del sito.Così, se è interessante...
Reti senza fili - Wireless Networks VediChe cos'è una rete senza fili Una rete senza fili (in inglese wireless network) è, come indica il suo nome, una rete in cui almeno due terminali (computer portatile, PDA, ecc.) possono comunicare senza collegamento filare.Grazie alle reti senza...

1

nane77, il 12 mag 2009 alle 00:58:27
  • +1

Ciao,
tempo fa mi é successa la stessa cosa. Ogni tanto l'audio si inceppa se utilizzi spesso delle casse esterne.

Segui queste indicazioni:

1. Clicca sulla mela in alto a sinistra sulla barra del tuo desk e vai a "Preferenze di Sistema"
2. Clicca su suono
3. Se il "volume di uscita" non é disponibile (cioé quando ci clicchi sopra ti da quel famoso segnetto di divieto) clicca il tasto F11 per aumentare il volume lasciando la scheda "Preferenze di Sistema" aperta
4. Se non riesci così fallo aprendo un qualsiasi programma audio esempio Itune (l'audio non dovrebbe funzionare) dunque riprova ad aumentare sempre con la scheda "Preferenze di Sistema" aperta.
5. Fai la stessa cosa per il "volume d'entrata"
6. Se non funziona ancora riprova a rimettere le casse. Ho sentito dire che talvolta l'uscita cuffie si riempie di polvere e dunque muovendo il jack di sblocca
7 Mi auguro di no ma se il problema persiste, dovresti consultare un tecnico.

In bocca al lupo

Rispondre a nane77

2

calvez, il 16 ago 2009 alle 19:09:16
  • +1

Iarballe mi funziona l'audio ma, non riesco a diminuirlo.. Che fare compagni?

Rispondre a calvez