Cerca : in
da :

Ho tolto l'audio del mio pc senza saperlo

Ultima risposta il 27 set 2009 alle 16:25:04 luna, il 27 ago 2009 alle 14:51:24 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho tolto l'audio del mio pc senza saperlo, come faccio a recuperarlo?

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5.2

Migliori risposte per « ho tolto l'audio del mio pc senza saperlo » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[Driver] Come trovare i driver? VediUna nuova installazione ed ecco che manca il driver della fotocamera, la stampante dello scanner del registratore o la scheda grafica? Ecco come trovare (forse) il driver: Identificare il materiale Scarica driver Link fabbricanti...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Porta/Porte TCP/IP VediL'utilità delle porte Numerosi programmi TCP/IP possono essere eseguiti simultaneamente su internet (ad esempio potete aprire più navigatori simultaneamente oppure navigare su pagine HTML mentre scaricate un file in FTP). Ciascuno di questi...
Scheda madre VediPresentazione della scheda madre L'elemento costitutivo principale del computer è lascheda madre (in inglese « mainboard » o « motherboard », talvolta abbreviato in « mobo »). La scheda madre è la base che permette la connessione di tutti gli...

1

n00r, il 27 ago 2009 alle 15:35:26
  • +5

Installando il Driver audio, che dovresti aver sul CD dei driver, lo trovi anche sulla rete

Rispondre a n00r

2

francosales, il 17 set 2009 alle 14:38:18
  • +4

Non funziona più il mio audio

Rispondre a francosales

3

jampe, il 18 set 2009 alle 12:30:19
  • +1

Guarda un pò se hai schiacciato per errore sulla tastiera il tasto che esclude l'audio oppure se hai abassato l'audio nell'ultimo programma di musica o video tv

Rispondre a jampe

4

Hekto, il 18 set 2009 alle 17:07:13
  • +2

Vai a gestione periferiche e vedi se c'è un "!" o un "?" giallo... se ne trovi uno accanto al audio controller reinstalla il driver della scheda audio audio

Rispondre a Hekto

5

NOEMI, il 27 set 2009 alle 16:25:04
  • +11

SCHIACCIA IL TASTO DAVANTI CON SCRITTO (DISEGNATO) IL +

Rispondre a NOEMI