Cerca : in
da :

Cancellare un account Yahoo

Ultima risposta il 6 ago 2009 alle 08:00:16 colinho, il 7 mag 2009 alle 18:31:22 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao, ho creato da pochi giorni un account Yahoo.it, e ho già da tanti anni un account yhoo.com. voglio cancellare il mio account Yahoo.com per utilizzare solo il mio account yahoo.it. se è possibile come faccio ? grazie per rispondermi.

Migliori risposte per « Cancellare un account Yahoo » in :
[Yahoo] Configurazione (POP3) su Outlook, Eudora, Thunderbird… Vedi È possibile utilizzare una casella di posta Yahoo! con un software di messaggeria (Outlook, Thunderbird...) ma per poterlo fare ci sono due soluzioni: SOLUZIONE 1 : Con l'attivazione dell'opzione "Yahoo Direct" SOLUZIONE 2 : Senza...
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
[Outlook Express] consultare casella Hotmail o MSN VediÈ possibile trasferire i propri messaggi di un account MSN o Hotmail utilizzando il client di posta elettronica di Outlook Express 5 o superiore. Attenzione: dal primo trimestre del 2005 questa opzione non è più gratuita Impostazione di Outlook...
Utilizzare l'amministratore nascosto di Vista VediVista, come XP, ha un account chiamato "Amministratore", ma è nascosto e non è abilitato in default. Per questo appare nella lista degli utenti alla schermata iniziale, il metodo è diverso a seconda se si utilizza una versione di "familiare"...
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail? E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...
Introduzione alla posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica? La posta elettronica (in inglese email o e-mail) è uno dei servizi più frequentemente utilizzati su Internet, che permette ad un mittente di inviare un messaggio a uno o più destinatari. La posta elettronica è stata...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...

1

n00r, il 8 mag 2009 alle 12:09:48
  • +6

è semplice, penso che non hai cercato sul web prima di scrivere il tuo messaggio qui, comunque ho fatto il lavoro al tuo posto e ecco due link, leggi il primo poi vai al secondo per cancellare il tuo account

Primo link da leggere imperativamente prima di procedere alla cancellazione
Secondo link per cancellare l'account

Rispondre a n00r

3

neculai, il 5 ago 2009 alle 16:39:02
  • +2

Ma la postaeletronica live come faccio a cancellare, e anche quela libero PER FAVORE E URGENTE

Rispondre a neculai

5

salitta, il 6 ago 2009 alle 08:00:16
  • +1

Perche e urgente? cosa ti e successo???

Rispondre a salitta

4

n00r, il 5 ago 2009 alle 16:59:59
Rispondre a n00r