Ciao, ho creato da pochi giorni un account Yahoo.it, e ho già da tanti anni un account yhoo.com. voglio cancellare il mio account Yahoo.com per utilizzare solo il mio account yahoo.it. se è possibile come faccio ? grazie per rispondermi.
[Yahoo] Configurazione (POP3) su Outlook, Eudora, Thunderbird… VediÈ possibile utilizzare una casella di posta Yahoo! con un software di messaggeria (Outlook, Thunderbird...) ma per poterlo fare ci sono due soluzioni:
SOLUZIONE 1 : Con l'attivazione dell'opzione "Yahoo Direct"
SOLUZIONE 2 : Senza...
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live
Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
[Outlook Express] consultare casella Hotmail o MSN VediÈ possibile trasferire i propri messaggi di un account MSN o Hotmail utilizzando il client di posta elettronica di Outlook Express 5 o superiore.
Attenzione: dal primo trimestre del 2005 questa opzione non è più gratuita
Impostazione di Outlook...
Utilizzare l'amministratore nascosto di Vista VediVista, come XP, ha un account chiamato "Amministratore", ma è nascosto e non è abilitato in default.
Per questo appare nella lista degli utenti alla schermata iniziale, il metodo è diverso a seconda se si utilizza una versione di "familiare"...
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail?
E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...
Introduzione alla posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica?
La posta elettronica (in inglese email o e-mail) è uno dei servizi più frequentemente utilizzati su Internet, che permette ad un mittente di inviare un messaggio a uno o più destinatari. La posta elettronica è stata...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente
WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
è semplice, penso che non hai cercato sul web prima di scrivere il tuo messaggio qui, comunque ho fatto il lavoro al tuo posto e ecco due link, leggi il primo poi vai al secondo per cancellare il tuo account