Cerca : in
da :

Trasformare una webcam

Ultima risposta il 24 ago 2009 alle 16:56:39 trasformer, il 24 ago 2009 alle 16:23:13 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao tutti, vorrei cominciare per dire che sono principiante, e forse la mia domanda vi pare strana,
vorrei chiedervi se è possibile trasformare un webcam con uscita usb ad una camera con uscita "normale" quella gialla per il video (l'audio non importa) ??
se è possibile come fare ? quali sono i collegamenti da fare ?
grazie per le vostre risposte

Migliori risposte per « trasformare una webcam » in :
[PDF] Convertire file PDF in immagini (JPEG, BMP, GIF, ecc ...) VediSe hai documenti in formato PDF e desideri convertirli in immagine (JPEG, GIF, BMP, o di qualsiasi formato) per utilizzarle, per esempio, in un software OCR o la modifica/creazione di immagini: Nota: Questo articolo presenta una soluzione a questo...
Creare una rete locale VediPerché creare una rete locale? Quando disponete di più computer, può essere pratico connetterli insieme creando una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network). La sua creazione è poco onerosa, contrariamente a quanto si...
Creare una rete wifi ad hoc VediPresentazione della rete WiFi ad hoc Se disponete di due o più computer dotati di adattatori senza fili (schede WiFi), è possibile collegarli molto semplicemente in rete mettendo in essere una rete detta « ad hoc », cioè una rete peer to peer,...
Condividere una connessione internet VediVantaggi Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem ADSL, un cavo,…) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della rete locale installando un...

1

leo, il 24 ago 2009 alle 16:56:39

Se sei un genio di elettricità direi che potrebbe essere possibile, se non lascia perdere e acquista un videocamera adattata a ciò che vuoi fare

Rispondre a leo