Non ho capito come masterizzare un gioco per

Chiuso
Lentinese_93 - 22 ago 2009 alle 11:53
 hello - 24 feb 2013 alle 10:54
Buongiorno
vorrei sapere come e se si può masterizzare un file iso di un gioco per pc e dove masterizzarlo se su cd o dvd.
Grazie a tutti.
Potrebbe anche interessarti:

12 risposte

devi masterizzarlo su un dvd-rom come programma prendi nero e vai su masterizzara immagine sul disco o quello che c'è scritto e poi scegli il file, e poi metti scrivi, e lui telo masterizza, e poi il gioco è pronto dopo averlo installato...ciao
85
ma dopo che ho messo il gioco nel dvd,esce il disco e lo rimetto ma poi mi spunta il file non il gioco
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
12 ago 2011 alle 13:03
se non lo masterizzi in modalità 'immagine disco' è normale che non si avvia il gioco ma ti spunta i file nel CD
0
ma usa daemon tools lite cosi avanzi di doverlo masterizzare su disco e il gioco ti funziona altrettanto bene!
0
Ma perchè non mi parte il gioco con Daemon Tools Lite?? riesco a installarlo ma non a farlo partire.. (espansione The Sim2 Free Time)
0
ma se la cartella è zippata...la trascino direttamente su nero e poi masterizzo?
0
se vuoi sapere delle informazioni su come trasferire il fail iso puoi leggerlo da98lollo.


Utilizza un dvd se é un gioco per ps2,ps3 wii

cd se é un gioco per PC
21
Scusa io ho scaricato un gioco per playstation 2 tomb raider anniversary ma nella cartella mi sono usciti part 1 part 2 part 3 part 4 part5 ecc,li ho messi tutti sul dvd.pero c'è anche un documento nella cartella devo metterlo nel disco
perche non mi parte e ho eseguito tutto con nero,
0
ciao a me è capitato lo stesso accaduto prima lo fatto con nero e nn mi funzionava poi lo fatto con alcohol 120 mettendo su profili,ps2, e mi è funzionato
0
nn si è cpt nnt sui profili?
0
buongiorno a tutti vorrei sapere come 'mettere' un gioco scaricato della ps2 per poi masterizzarlo su un disco per ps2 modificata
14
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
24 ago 2009 alle 11:34
7
Vorrei scaricare da Emule i quattro videogiochi per PC di Rayman,cioè Rayman,Rayman 2,Rayman 3 e Rayman Arena e poi installarli e masterizzarli,ma non ci riesco.Chi mi sa dare una spiegazione semplice?
7
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
3 ott 2010 alle 02:44
per masterizzare devi usare un programma non fare copia incolla spesso per i giochi che sono solitamente in formato immagine disco, ti raccomando ImgBurn semplice e gratuito

in quando riguarda il programma moovida come procedi per cancellarlo ?
devi farlo da panello di controllo
4
si ma si deve scaricare un programma come CD BURNER XP ciao spero di esserti d'aiuto ciao....xd
3
non lo so io o fatto copia e incolla ma non me lo legge perche ho un programma che si chiama moovida, io lo cancellato ma mi e rimasto il softwar come faccio ha cancellarlo
3
Quando tu hai un fail iso é un conto ma per poter trasferire un gioco rar su cd devi prima estrarlo e successivamente trovare un' altra cartella nella quale ci sarà un fail iso a quel punto fai come ha detto 98lollo
2
devi sofiarci sopra, poi pulirlo e metterlo nella
2
devi comprare il lettore masterizzatore e inserire nero starts ecc... metti l' originale, dai il copia e inserisci quello non originale.
0
ps2
-1
si
0
senti io ho scaricato un gioco ps2 e lo estratto con win rar mo come devo fa pe metterlo su dvd ho provato con nero con dvd decryptor nun me lo fa :'( sto impazzendo regà un aiuto grazie
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
21 set 2011 alle 12:23
il file che hai scaricato in quale formato è ? se si tratta di un archivio rar, zip,... puoi estrarlo per avere l'immagine disco da masterizzare in modalità immagine disco e non in modalità disco dati
se si tratta di un file immagine disco formato iso, nrg,... non estrarlo anche se ha l'icona di winrar non devi farlo ma masterizzarlo come è (in modalità immagine disco)
per masterizzare un file immagine disco (ISO, NRG,...) ti raccomando Imgburn
0
ciao ho scaricato un gioco per la playstation 2 e lo masterizzato e in formato iso con dvd-r e lo fatto con nero adesso che lo inserito non lo legge che dovrei fare? rispondetemi grx
0
vi prego rispondete ho bisogno di aiuto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti