Cerca : in
da :

Come recuperare tema pagina iniziale firefox

Ultima risposta il 21 ago 2009 alle 17:17:05 che, il 21 ago 2009 alle 14:02:45 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vorrei recuperare il tema della home page di firefox, installando msn 2009 è stata sostituita da benvenuti in msn.it. La vekkia pagina di mozilla è sparita, nn riesco nemmeno atrovarla nei segnalibri. Adesso mi compare quella di mozilla in defoult,come posso fare..il computer nn è mio. Anke se volessi ricaricare il tema...nn ci riuscirei..nn ricordo quale fosse..
HELP ME PLEASE..

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.13

Migliori risposte per « come recuperare tema pagina iniziale firefox » in :
Catturare/Stampare la schermata VediNessun bisogno di software per prendere uno screenshot Come? Tutto lo schermo PC/Windows Su Mac Parte dello schermo PC / Windows Su Mac Su PC / Linux Pagina da scorrere Come? A volte è utile essere in grado di catturare ciò...
Creare un sito bello, dinamico e che rispetti gli standard VediEcco una lista di link che vi aiuteranno ad utilizzare al meglio i software standard (HTML, CSS, DOM...) per creare dei siti più belli, più dinamici, e più in linea con gli standard. Alla fine di questa pagina troverete anche una lista di...
Download Google Chrome VediGoogle Chrome è il browser di Google, in risposta a Internet Explorer. Questo browser isola tecnicamente ogni finestra del browser, in modo da evitare una chiusura completa di tutte le finestre aperte in caso di problemi in una pagina. Con...
Tag HTML VediHTML, un linguaggio a tag L'HTML non è un linguaggio di programmazione. Si tratta di un linguaggio che permette di descrivere l'impaginazione e la formattazione di un contenuto redatto in testo semplice.Una pagina HTML è quindi un semplice file di...
Introduzione a Microsoft Windows VediStoria di Windows Windows è il sistema operativo commercializzato dalla società Microsoft, la cui sede è a Seattle. La società Microsoft, inizialmente battezzata «Traf-O-Data» nel 1972 è stata ribattezzata «Micro-soft» nel novembre 1975, poi...
Struttura di un documento HTML VediNozione di documento HTML Una pagina HTML è un semplice file che contiene del testo formattato con dei tag HTML. Per convenzione l'estensione data al file è .htm o .html, ma una pagina web può potenzialmente avere un'estensione qualsiasi.Una pagina...

1

Onix, il 21 ago 2009 alle 17:10:08
Rispondre a Onix

2

che, il 21 ago 2009 alle 17:17:05

Ciao,
fo già provato, ma mi compare sempre la pagina ufficiale. Nn c'è magari una cartella..un qualcosa dove poter recuperare tali informazioni? O magari capire ke tipo di tema c'era..per poterlo riscarica?
grazie

Rispondre a che