Comodo Firewall + Avira Antivirus free?

Chiuso
anonimoxxxxx - 29 mar 2011 alle 11:30
 zip - 15 set 2012 alle 02:12
Ciao,



Ho Avira Antivirus Free + Comodo firewall. Sono stato attaccato da uno spyware. Comodo Firewall lo ha bloccato con un messaggio di avviso. E' successo che lo spyware è entrato lo stesso e mi ha bloccato il sistema oprativo Windows Xp. Come è possibile che Comodo ha bloccato l'attacco però sono stato costretto a formattare perche non potevo più cliccare su una cartella? E' inutile Comodo firewall?

1 risposta

ciao,
comodo firewall è un programma valido l'ho utilizzato per anni quando avevo XP installato.. però questo non impedisce che uno spyware riesca ad infiltrarsi.. un programma firewall PERFETTO non esiste altrimenti non si sente più parlare di malware
0
io installerei l'ultima suite completa di comodo, io ho provato anche se per poco tempo e mi sembra più leggero di avast questo antivirus (l'ho provato su un vecchio pc con processore da 733mhz e nn ho avuto particolari affaticamenti è più o meno ai livelli di microsoft essential) inoltre di questo l'antivirus ne ho sentito parlare bene in quanto ha una buon riconoscimento della maggior parte dei malware, nel firewall di comodo bisogna stare attenti a toccare certi parametri, meglio lasciarlo predefinito o toccare il meno possibile perchè se non si è pratici si rischia di bloccare il pc, in questo caso sarebbe meglio scaricare firewall più semplici come outpost firewall oppure armor online..
0
Unisciti ALLA COMMUNITY