[SOLUZIONE] flash player audio SI ma video NO

Risolto/Chiuso
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 15 mar 2011 alle 13:55
 freddie - 6 apr 2011 alle 17:17
Ciao,
+ Problema:
Ultimamente (dopo il rilascio della versione 10.2.152.32, inizio questo mese) sono tantissimi quelli che riscontrino problemi con adobe flash player esempi del problema
il problema avviene con tutti i browser... avviando un video (es: in youtube) si sente l'audio ma la schermata del video rimane nera (o bianca)

+ Soluzione:

Provata e convalidata da 'Logan860' nel seguente Thread

Ragazzi provate una versione precedente il problema può essere causato dalla nuova versione (rilasciata questo mese)
io uso ancora la versione 10.1.102.64 e non ho mai avuto problema.. uso firefox, non so per IE.

ecco come fare:
1- Scaricare il "uninstaller di adobe" per rimuovere la versione installata
Flash Player Uninstaller

2- Scaricare questi due file di flash Player:
Flash Player 10.1.102.64 per Internet Explorer

Flash Player 10.1.102.64 per gli altri browser

chiudete i browser.. eseguite i file scaricati (uninstall_flash_player.exe in primo poi i due altri)

fatemi sapere




12 risposte

...niente da fà...
provato anke qst...ma nulla!
e sarebbe la "soluzione"??!!
non è un titolo altisonante x lo meno???
un pò + di modestia cazzo!

praticamente con la tua ricetta ho provato di tutto...e tutto è stato fallimentare!
ma x piacere và.....
6
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
21 mar 2011 alle 09:04
beh.. finora sei l'unico a non riuscire a risolvere rimettendo la versione precedente di flash player

Ps: che c'entra la modestia !!!!
0
è vero anche a me è così se qualcuno sapesse rispondere...............!
0
A me ha funzionato!

Appena ho selezionato un video non andava, ma dal secondo in poi è tutto andato ok!
grazie
0
beh, caro n00r..come vedi, anke "cosefolli" non è riuscito a far nulla con la tua ricetta..
siamo ancora in tanti a non avere la soluzione el problema.
la modestia c'entra eccome: se tu hai dato quel titolo "RISOLTO" al post.
e risoltonon è un bel nulla.o mi sbaglio??
dai sù...
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
22 mar 2011 alle 15:40
ok capisco... hai ragione..
in bocca al lupo
0
Enzo64 Posti 12 Data di registrazione venerdì 18 marzo 2011 Stato Membri Ultimo intervento 16 aprile 2011 2
23 mar 2011 alle 19:49
Ciao a tutti io ho risolto il problema con l'ultima versione del flash player,aggiornando i driver della mia scheda video "Nvidia" e i due programmi funzionano al unisono senza piu' incompatibilita'.
PS: Ah! dimenticavo questo e il problema causato dalla nuova versione k non funzione con vecchi driver video.
0
beh la risposta di enzo è piu' particolareggiata...staremo a vedere...ma non risparmierò nemmeno a lui le mie critike in caso di fallimento.

è facile sparare cose a caso..
0
Enzo64 Posti 12 Data di registrazione venerdì 18 marzo 2011 Stato Membri Ultimo intervento 16 aprile 2011 2
4 apr 2011 alle 19:24
Accettero qualsiasi critica, l'importante k x me a funzionato dopo averci perso il sonno x due giorni di seguito.
0
no...ancora nulla, ma almeno tu sei + modesto di quell'altro.
vorrei sapere ki ancora non riesce a vedere video su youtube??
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
5 apr 2011 alle 11:48
caro fredie
quando ho detto "ok capisco... hai ragione..
in bocca al lupo"
non è che hai veramente ragione era sola per mettere fine ad una discussione che rischi di partire in Troll però vedo che tu non esiti a rimetterlo ogni volta.
la procedura è valida e parte da una logica spiegata.. anzi tutti i miei amici che non hanno una scheda video ATI, Nvidia, Intel... (case che hanno già rilasciato un aggiornamento), l'unica soluzione che hanno finora è quella di tornare alla versione precedente di Flah player.
ora se tu non riesci a sistemare ciò non vuol dire che tale o tale procedura non è valida.
ripeto qui non c'entra la modestia.. se ho messo "Soluzione" era perché lo era veramente.
vorrei segnalarti che da parecchi giorni nessun utente scrive su questo argomento, direi che perché hanno risolto sia con la mia soluzione sia con altra, sei l'unico che non riesce !!! non trovi che è un po strano !!! forse il tuo problema è altro.
in bocca al lupo nella risoluzione del problema e sia sicuro, se posso esserti utile in qualsiasi cosa non esiterò a darti una mano..
a presto.
0
..sono "freddie", ma nell'ultimo post ho scritto male io anke qst è vero.
tornando a bomba, non direi ke sia una cosa diversa xkè i "sintomi" sono qll.
xò anke tu prima dici le cose e poi le ritiri...
in ogni caso, ho seguito i consigli anke del tuo "collega" successivo e..comincia a muoversi qlcs.
nel senso ke riesco a vederne circa 1 su 3.
vedremo un pò come si evolve la cosa...
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
5 apr 2011 alle 18:14
quale versione Flash utilizzi ?
e quale browser ?
0
mozilla e anke internet explorer....e la versione è 102 eccc.. ma con 101 è la stessa cosa.
xkè?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY