Cerca : in
da :

Recupero file eliminati dopo pulizia Ccleaner

Ultima risposta il 24 set 2009 alle 11:13:19 Gladiatore, il 18 ago 2009 alle 17:26:11 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao, ho eliminato qualche cartelle e file per fare pulizia, poi ho utilizzato Ccleaner per pulire tutto i residui e tracce... ora vorrei recuperare una cartella che ho cancellato, è possibile? come ? grazie per i vostro aiuto, è importantissimo per me recuperarla

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5.2

Migliori risposte per « recupero file eliminati dopo pulizia Ccleaner » in :
Linux – Ubuntu – Riparare gli errori del file system VediSupponiamo che abbia installato Linux Ubuntu sulla partizione /dev/sdaX del tuo PC. Se mai il file system venga danneggiato, è possibile ripararlo, basta: Riavviare con il CD di installazione di ubuntu, Scegliere l'opzione prova...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
NTLDR - Boot.ini - Missing NTDETECT VediAvete uno di questi messaggi che vi avverte che uno di questi file è mancante: NTLDR is missing NTLDR mancante. Premere CTRL + ALT + CANC per riavviare NTLDR è compresso. Premere CTRL-ALT-CANC per riavviare NTLDR è compresso. Premere CTRL +...
Download Undelete Plus VediUndelete Plus è uno strumento per recuperare i file eliminati accidentalmente. Si possono recuperare i file dopo lo svuotamento del Cestino di Windows o la rimozione forzata tenendo Maiusc + Canc, o da una console. Undelete Plus supporta i seguenti...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...
Microsoft Windows - La base del registro VediChe cos'è la base del registro (windows registry) Nella versione 3.1 di Microsoft Windows, le applicazioni installate erano configurate rispetto a Windows grazie a dei file di configurazione (la cui estensione era .ini). D'altra parte, due file di...

1

Samba, il 19 ago 2009 alle 14:57:47
  • +1

Ciao, utilizzi Recuva lo stesso Editor di Ccleaner. se i file sono stati cancellati manualmente (non con un software) c'è una chance per recuperarli

Rispondre a Samba

2

vince77, il 23 set 2009 alle 11:46:40

Ciao Prova a usare Magic Uneraser... programma in lingua italiana che puoi scaricare da qui:
http://www.adsmcard.com/2009/08/recuperare-file-cancellati-d­al-pc/

Rispondre a vince77

3

dudi, il 24 set 2009 alle 11:13:19

vince77 il software è a pagamento 40$ circa !!!!!!!!!!!!

Rispondre a dudi