Cerca : in
da :

Problemi con hotmal di msn

Ultima risposta il 18 ago 2009 alle 14:27:41 Giudi, il 18 ago 2009 alle 14:06:36 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
allora.. io ho un problema con l'hotmail di msn.. ma non solo con il mio contatto.. con qualsiasi contatto io entri..
mi spiego meglio.. se mi inviano le email le ricevo.. ma non posso aprirle.. non posso eliminarle e non posso spedirle.. proprio non posso far niente.. e non capisco quale sia il problema.. ho cercato di guardare.. ma non capisco proprio.. potete aiutarmi ?

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « Problemi con hotmal di msn » in :
[Outlook Express] consultare casella Hotmail o MSN Vedi È possibile trasferire i propri messaggi di un account MSN o Hotmail utilizzando il client di posta elettronica di Outlook Express 5 o superiore. Attenzione: dal primo trimestre del 2005 questa opzione non è più gratuita Impostazione di Outlook...
[MSN] Uso di MSN senza installazione - a partire da un sito Vedi È possibile utilizzare un client MSN per discutere con gli amici senza dover installare. Ci sono alcuni clienti creati per essere utilizzati da un browser in forma di pagine web. Ovviamente, le loro funzionalità sono minime (ne audio, ne video,...
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
Astuzie per MSN Messenger (WLM) VediPrima di cominciare propongo di scaricare ed installare: Windows live messenger (se non è ancora fatto) Messenger Plus! Live StuffPlug-NG 3.5.590 mcoinstall UniversalPatcherPlus A-patch 1- Colorare il tuo NICKNAME 2-...
Download AMSN VediaMSN è un clone di MSN Messenger in versione libera, con molte funzioni, tra le quali: Mostra immagini Custom Emoticon Supporto multi-lingua (40 lingue supportate) Supporto per Webcams Connessione a più account contemporaneamente...
Download DbPowerAmp VedidBpowerAMP Music Converter ™ (DMC) permette di: Rip (strappare) CD audio Convertire formati audio preservando i tag ID3, Integrazione con shell di Windows (Explorer, menù, ecc.) Effetti DSP, Tag editing ID3tag, NOTA: L'ultima versione...
Collegare due PC con un cavo null-modem VediCollegare due computer senza schede di rete Per collegare due computer, la migliore soluzione consiste nell'usare un cavo RJ45 che colleghi le schede di rete dei due terminali. Tuttavia, se almeno uno dei due computer non possiede una scheda di...
Condividere una connessione Internet su Windows XP VediVantaggi Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè con una scheda di rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem, un cavo,…) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...

1

n00r, il 18 ago 2009 alle 14:27:41

Ciao, hai provato su un altro PC ? se non funziona solo sul tuo, prova svuotare il cache del browser. prova anche con un altro browser

Rispondre a n00r