Cerca : in
da :

Come formattare il mio PC

Ultima risposta il 6 mag 2009 alle 10:41:23 medina, il 5 mag 2009 alle 15:11:17 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Desidero formattare il mio PC perché internet explorer non funziona più e non posso installare Mozilla firix.
uno può spiegarmi come formattare il mio Pc senza perdere i miei dati per favore ?

grazie

Migliori risposte per « come formattare il mio PC » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Riavvio continuo del computer VediSommario Che cosa riavvia un PC? 1. Memoria difettosa 2. Hardware conflitto 3. Surriscaldamento del CPU 4. Alimentazione difettosa 5. Software conflitto 6. Materiale difettoso 7. Il BIOS 8. I Virus Aprire il registro di sistema del...
[Virus] System Volume Information VediIl file System Volume Information viene utilizzato da Windows XP per la registrazione dei dati di configurazione del sistema. Questo file è usato dall' utility Ripristino del Sistema per memorizzarvi informazioni e punti di ripristino. I punti di...
Download Switch Sound Format Converter VediSwitchest è un convertitore di formati audio per Windows o Mac che può convertire i file audio da diversi formati in MP3 o WAV, WAV a MP3, MP3 a WAV, WMA a MP3, MP3 a WAM, ecc. Aggiungere i file da convertire alla lista, scegliere il formato da...
La memoria viva (RAM o memoria PC) VediTipi di memorie vive Si distinguono generalmente due grandi categorie di memorie vive : Le memorie dinamiche (DRAM, Dynamic Random Access Module), poco costose. Sono principalmente utilizzate per la memoria centrale del computer; Le memorie...
Porta/Porte TCP/IP VediL'utilità delle porte Numerosi programmi TCP/IP possono essere eseguiti simultaneamente su internet (ad esempio potete aprire più navigatori simultaneamente oppure navigare su pagine HTML mentre scaricate un file in FTP). Ciascuno di questi...
Il formato DivX (DivX, Xvid, 3ivX, VP3) VediIl formato DivX Il formato DivX è un formato di compressione/decompressione video che permette di ottenere dei video compressi molto poco voluminosi con una perdita di qualità decisamente ragionevole. Così il formato DivX permette di stoccare un...

1

n00r, il 6 mag 2009 alle 10:41:23

Ciao,
penso che vuoi dire Firefox (e non firix) :)))
è necessario formattare il PC ?? perché non provi di riparare IE ?
se vuoi comunque formattarlo la prima cosa da fare è di salvare i tuoi dati su un disco esterno o DVD..
vedi questa FAQ: Formattaggio - Formattare un disco rigido
per la procedura intera della formattazione devi cercare tutorial è difficile spiegarti tutto in questo forum.

Rispondre a n00r