Ciao Davide,
|
Ciao. ti ringrazio vivamente del tuo aiuto. Ho provato a cliccare sul link da te dato, ma mi apre una finestra internet strana. Comunque: ho una scheda di rete wireless Atheros AR5006X Network adapter e per la scheda Bluetooth non so che dirti perché non la trovo. poi ti faccio sapere. grazie ancora del tuo aiuto |
Ciao, scusa Davide non ho controllato il link prima di inviare il messaggio, ecco questo dovrebbe funzionare
|
Per quanto riguarda il bluetooth si legge su questa pagina che il modello non n'è dotato. aspetto conferma da te |
Ciao, non capisco qual'è il problema esattamente perché io riesco a scaricarlo comunque prova a scaricarlo da li:
|
Ciao,
|
Grazie mille per i tuoi consigli ma questo ca**o di computer non si decide ancora a farmi connettere wifi, neanche questa volta. Ti spiego: io estraggo il file nella cartella, lui mi dice di iniziare l'installazione dei drivers. Alla fine l'installazione riesce, ma quando vado su "gestione periferiche", e clicco col tasto destro sul programma per il wifi, mi dice che è impossibile, anche se clicco sulla cartella in cui ho estratto il file. Mi sta facendo impazzire |
Buongiorno, calmati, non c'è ragione di arrabbiarsi :) troveremo una soluzione sicuramente, e lo facciamo funzionare questo wifi :)
|
Il sito ha due versioni francese e inglese, ci sono le due bandiere per i due paesi comunque ecco il link diretto per la versione ingelese
|