WiFi su PC fisso

Chiuso
Eleonora - 27 gen 2011 alle 17:26
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 2 feb 2011 alle 13:51
Ciao, spero ke qualcuno mi possa aiutare.. ho un pc portatile e uno fisso e in quello portatile mi da la linea WiFi ma su quello fisso no potreste dirmi come fare x mandare la linea WiFi anke a quello fisso grazie 1000 x ki mi puo aiutare..

2 risposte

Una volta c'ho provato anche io. Per poter avere il wifi, il computer deve essere predisposto per il wifi. Devi cercare nella connessione rete del fisso e controllare se ci può essere una connessione wifi. Nel caso tu non potessi avere il wifi in entrambi i computer ti consiglio di utilizzare il wifi solo nel portatile e per il fisso utilizzi il cavetto ethernet. Ovviamente il modem deve essere vicino al fisso per poter utilizzare il cavo ethernet. Facci sapere come va! Buona fortuna!
1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
2 feb 2011 alle 13:51
ciao,
se il PC fisso non integra un scheda wifi puoi comprare un adattatore wifi (sia usb, PCI, o PCMCIA) però assicurati che sia compatibile con il tuo sistema prima di pagare
1
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti