Cerca : in
da :

Problema di memoria nel mio motorola Razr V3i

Ultima risposta il 6 mag 2009 alle 11:56:03 soleluna, il 4 mag 2009 alle 12:49:35 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho un razr V3i però non ho molta memoria per i messaggi.
Come posso fare?

Migliori risposte per « Problema di memoria nel mio motorola Razr V3i » in :
[Memoria] Quantità di RAM e memoria virtuale Vedi Quale quantità di memoria RAM istallare nel proprio pc? Quanta memoria viva allocare? Tutto dipende dal sistema operativo e dall'uso del PC. Più la quantità di memoria è grande, e più le prestazioni saranno significative. Ma installare più di...
Computer - Introduzione alla nozione di memoria Vedi Ruolo della memoria Viene detta « memoria » qualsiasi componente elettronico capace di stoccare temporaneamente dei dati. Si distinguono quindi due grandi categorie di memoria : la memoria centrale (detta anche memoria interna) che permette di...
Gnome - Cambiare rapidamente lo sfondo del desktop VediCambiare rapidamente lo sfondo del desktop Si nota che per cambiare lo sfondo del desktop (scrivania) di Nautilus, si deve aprire l'immagine con il visualizzatore poi “immagine > Imposta come sfondo”, ciò non è rapido ne pratico... Però esistono...
Windows XP: ricreare il CD originale VediCreare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Assemblaggio di un PC - Posizionamento delle barrette di memoria VediInserimento delle barrette RAM Esistono differenti tipi di memoria viva. Le schede madre più recenti sono fornite di DDR2 o di DDR. Alcune sono ancora equipaggiate di RamBus. Le più obsolete infine dispongono di connettori di memoria SDRAM, vedi di...
La memoria viva (RAM o memoria PC) VediTipi di memorie vive Si distinguono generalmente due grandi categorie di memorie vive : Le memorie dinamiche (DRAM, Dynamic Random Access Module), poco costose. Sono principalmente utilizzate per la memoria centrale del computer; Le memorie...
Virus - Introduzione ai virus VediVirus Un virus è un piccolo programma informatico posto nel corpo di un altro che, quando lo si esegue, si carica nella memoria ed esegue le istruzioni che il suo autore ha programmato. La definizione di un virus potrebbe essere la...

1

Valeria, il 6 mag 2009 alle 11:56:03

Ciao,
ti consiglio di andare sul sito ufficiale, poi dovresti sincronizzare il tuo Motorola seguendo le istruzioni (in basso ti ho messo il link) e dovresti fare un aggiornamento del software. Tutto questo con il kit che tu hai trovato in dotazione con il tuo telefonino. Se non hai il kit lo puoi comprare in tutti i negozi di telefonia.

http://direct.motorola.com/...

Ciao ciao

Rispondre a Valeria