Chiedi aiuto Segnala

Driver Scheda EASYCAP capture [Risolto]

cesco66 1Posti venerdý 14 gennaio 2011Data di registrazione venerdý 14 gennaio 2011Ultimo intervento - Ultima risposta il 8 lug 2014 alle 12:31
Ciao a tutti, ho un problema con il mio computer, ovvero di recente ho acquistato una scheda acquisizione video per notebook, il problema stÓ nel fatto che il disco driver Ŕ danneggiato e non posso installare idriver, per questo windows 7 non la riconosce e anche cercando i driver in rete e installandoli windows mi dice che mancano gli "usb 2.0 video capture controller". Infatti con dei driver generici riesco ad acquisire filmati solo in bianco e nero. Io penso che sia solo un problema di driver, almeno voglio credere, qui sotto lascio i dati della scheda video, se qualcuno ha gia avuto questi problemi cortesemente mi aiuti
Scheda EASYCAP capture USB 2.0 mod DC60 vers.2.10
S.O. win. 7 64 bit
saperne di più 
Risposta
+19
moins plus
l'ho semplicemente GETTATO NEL CESTINO perche stanco di provare. grazie comunque
n00r 15596Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledý 29 aprile 2015Ultimo intervento - 9 feb 2011 alle 13:11
ok grazie per il feedback
Rispondi
Gabrylom- 19 feb 2012 alle 19:52
sto perdendo il tempo e la testa ma anche io non ne vengo a capo nel dc e anche quello che sono riuscito a scaricare dalla rete, manca proprio il driver 2.0 video capture controller.
Non e tanto per il costo, quando e che ti fa girare le scatole, sto pensando seriamente di buttarlo pure io.!!!
Ciao.
Rispondi
Aiirquick- 18 giu 2012 alle 17:01
io ci gioco su ps3 a pal 50 e va bene
Rispondi
deluso- 18 giu 2012 alle 22:27
Anche io come cesco66,non l'ho buttata ma le ho provate tutte,e' una porcheria e la cosa brutta che finiscono di venderla da una parte e ci riprovano da un'altra .LORO dopo che tu sei diventato matto x un mese e capisci che non sei tu lo scemo ma il prodotto di emme ti rispondono che avevi "solo" 10 gg x ripensarci e ci ridono pure sopra...Italia paese dove i disonesti sono premiati...
Rispondi
Noskizz- 7 dic 2013 alle 11:22
Per xbox 360 devi usare l'easycap DC60+
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+12
moins plus
pedu- 18 ott 2011 alle 16:44
come ai risolto?
Rispondi
ricorico- 28 ott 2011 alle 18:29
inserire il cd incluso nella confezione, andare su gestione periferiche, poi su altri dispositivi dove risulterÓ appunto un dispositivo sconosciuto, clikkarci due volte, scegliere aggiorna driver, scegliere cerca driver nel computer e poi selezionare il il lettore cd e il gioco Ŕ fatto.
Rispondi
Gabrylom- 19 feb 2012 alle 20:26
non sono proprio presenti i driver ne cd quindi e impossibile sistemare il tutto a meno che non si usi un altro sistema di acquisizione immagini. Ciao.
Rispondi
YKY- 12 nov 2012 alle 10:13
http://lillodipiazza.com/hi-tech/acquisizione-video-easycap-usb-20 ci sono un paio di link per i driver win7
Rispondi
emilio- 8 lug 2014 alle 12:31
driver installato, sei un grande
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
ciao,
hai eseguito windows update ? magari ti installa i driver automaticamente
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
ok contento per te... per˛ se ci dici come hai risolto potrebbe essere utile per altri utenti
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
con quale software fai l'acquisizione ? hai provato un altro ?
robycop.udine- 6 set 2012 alle 10:00
Con VHS to DVD 2 va bene. La scheda video del pc non ha importanza con l'acquisizione. Se parliano di Windows funziona bene. Sotto Mac e Linux bisogna cercare i relativi driver. Tra l'altro controllate con il comando lsusb se il chip dell'EasyCAP Ŕ supportato (ne esistono 4 diversi)...
Per Windows (anche 7) Ŕ indirfferente, basta caricare il driver giusto...
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « driver Scheda EASYCAP capture » da Kioskea (it.kioskea.net) Ŕ reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. ╚ possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finchÚ questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.