Cerca : in
da :

Come trovare l'url delle mie foto

Ultima risposta il 11 ago 2009 alle 13:34:44 Patricia, il 10 ago 2009 alle 15:25:23 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vorrei fare un annuncio per vedere roba su un sito, il sito mi chiede l'URL delle foto che metterò nel annuncio.
non so come trovare questi URL?
dove sono ? come fare ?
grazie mille per le risposte
Patricia

Migliori risposte per « come trovare l'url delle mie foto » in :
[Driver] Come trovare i driver? VediUna nuova installazione ed ecco che manca il driver della fotocamera, la stampante dello scanner del registratore o la scheda grafica? Ecco come trovare (forse) il driver: Identificare il materiale Scarica driver Link fabbricanti...
Software di masterizzazione gratuiti Vedi1 - Masterizzare 1.1 - Creazione di CD e DVD 1.2 - Masterizzare audio 1.3 - Masterizzare album foto 2 - Complementi di masterizzazione 2.1 - Incisione ottimizzata 2.2 - Verifica della masterizzazione 2.3 - Copertine 2.4 - Gestione...
Condividere una connessione internet VediVantaggi Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem ADSL, un cavo,…) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della rete locale installando un...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...
Password VediLe password Alla connessione ad un sistema informatico, questo richiede la maggiorparte delle volte un identificativo (in inglese login o username) e una password per accedervi. Questa coppiaidentificativo/password 'forma quindi la chiave che...

1

n00r, il 11 ago 2009 alle 13:34:44
  • +1

Ciao,
devi mettere i tuoi immagine sulla rete, ci sono siti per il hosting dei file come http://www.iouppo.com/life carica le tue immagini sul sito, che ti darà l'url delle immagini che utilizzi per mettere nel sito dell'annuncio

Rispondre a n00r