Cerca : in
da :

Come masterizzare i miei file su un cd-r

Ultima risposta il 10 ago 2009 alle 13:29:10 veronica, il 10 ago 2009 alle 13:21:19 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Buongiorno potete dirmi come devo fare per masterizzare i miei file su un cd-r. potete precisarmi anche quanto valgono 1 ko e 1go in MB, ho bisogno di conoscere queste unità per sapere quanti file potrei masterizzare su un cd di 700MB

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5.2

Migliori risposte per « come masterizzare i miei file su un cd r » in :
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk VediCome trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
Software di masterizzazione gratuiti Vedi1 - Masterizzare 1.1 - Creazione di CD e DVD 1.2 - Masterizzare audio 1.3 - Masterizzare album foto 2 - Complementi di masterizzazione 2.1 - Incisione ottimizzata 2.2 - Verifica della masterizzazione 2.3 - Copertine 2.4 - Gestione...
Windows XP: ricreare il CD originale VediCreare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi: La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM) Clonazione di dischi (g4u,...
I comandi FTP Vedill protocollo FTP FTP (File Transfer Protocol) è un protocollo, cioè un linguaggio standard di comunicazione tra due terminali, che permette a dei terminali di tipo diverso (o con sistemi operativi differenti) di trasferire dei file su una rete...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...
DVD, DVD audio e DVD-ROM (DVD-R, DVD-RW, DVD+W, DVD+RW) VediPresentazione del DVD Il DVD (Digital Versatile Disc, più raramente Digital Video Disc) è un'«alternativa» al disco compatto (CD) la cui capacità è sei volte più importante (per il supporto DVD di capacità più piccola, facciata semplice, strato...

1

laura77, il 10 ago 2009 alle 13:29:10
  • +1

1 GO = 1000 MO
1MO = 1000 KO
1MB = 1000 bit
1 Byte = 8 bit
il tuo disco deve fare 700 MO e non 700 MB

Rispondre a laura77