Nokia PC suite 6630 con windows 7

Chiuso
Kenneth - 4 gen 2011 alle 00:37
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 4 gen 2011 alle 15:23
Ciao, avrei un'altra piccola domanda da fare, in questo caso si tratta del softwere nokia pc suite, siccome con vista sono riuscito ad istallare nokia pc suite per il modello nokia 6630, che il cd era compatibile con windows e windows xp, volevo sapere se ci sono buone probabilità che sia compatibile per la navigazione internet anche per windows 7 home premium.

visto che pur troppo non ho la connessione a casa e sono limitato ad usarla tramite cellulare con la tim collegato al cavetto usb. graze a tutti in anticipo :)



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
4 gen 2011 alle 15:23
ciao,
alcune domande:

* il nokia pc suite (ultima versione) o nokia ovi suite non ti permettono di connettere il cellulare ? io avevo questo cellulare e si connetteva al pc con cavo apposito o con bluetooth una meraviglia, l'ho anche usato come modem per mesi
* hai provato scaricare dal sito della nokia (o anche da questo sito, vedi i link in blu sopra) ho hai provato solo il software dal cd in dotazione
1
Unisciti ALLA COMMUNITY