Ciao,ki è ke mi sa dire come mai il mio nokia 5800 quando sto x accenderlo mi compare come sempre la schermata bianca con la scritta NOKIA però poi si blocca li e non va piu....
Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0
Proteggere file/cartella con password VediWin9x/ME
XP/2K senza NTFS
XP/2K NTFS
2K (NTFS o no)
XP/2K (NTFS o no)
XP Home (home)
Vista
Win9x/ME
Conservare i file in un archivio zip o rar con una password. Disponibile per ogni versione di Windows....
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente
Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film.
Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Download K-Lite Codec Pack Full VediK-Lite Codec Pack è una raccolta di codecs e di filtri necessari per codificare e decodificare dei formati audio e video.
K-Lite Codec Pack Full comprende l'insieme dei codec e dei filtri necessari per la maggiorparte dei formati audio e video...
Condividere una connessione internet VediVantaggi
Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem ADSL, un cavo,…) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della rete locale installando un...
Presa SCART VediPresa SCART
La Presa SCART SCART, Sindacato dei Costruttori di Apparecchiature Radio ricettori e Televisori ) è un connettore audio e video con 21 pin che permettono di collegare fra loro delle apparecchiature video (TV, videoregistratori, lettori...
Il formato DivX (DivX, Xvid, 3ivX, VP3) VediIl formato DivX
Il formato DivX è un formato di compressione/decompressione video che permette di ottenere dei video compressi molto poco voluminosi con una perdita di qualità decisamente ragionevole. Così il formato DivX permette di stoccare un...