Unirsi
alla community
Registrati
Chiedi aiuto Segnala

Nn riesco a entrare nella mia casella hotmail

bene - Ultima risposta il 8 nov 2012 alle 17:30
Ciao,
non riesco a entrare nella mia casella di posta hotmail...come posso fare???????
saperne di più 
22 risposte
Risposta
+86
moins plus
come posso vedere la mia posta elettronica
Aggiungi commento
Risposta
+47
moins plus
ciao non riesco ad'accedere alla mia posta elettronica.. hotmail??
daniela - 22 gen 2012 alle 14:53
mi sono registrata nella posta elettronica...hotmail, ora non riesco a recuperarla, dove la devo cercare? Forse l'ho dispersa chiudendo la finestra: Sono almeno registrata? daniela
n00r 10508Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 17 maggio 2013Ultimo intervento - 23 gen 2012 alle 12:41
per andare nella posta hotmail basta digitare il sito http://www.hotmail.it poi mettere la tua mail la password ed entrare
anna - 30 giu 2012 alle 10:57
ciao, pur essendo iscritta alla hotmail mi dice che l'indirizzo non è corretto e quindi non posso accedere alla mia email, fecebook mi dice ke deve configurare di nuovo la mia email,quindi come devo fare !! vi prego aiutatemi.
anna - 25 lug 2012 alle 21:33
ciao non riesco ad entra in hotmail non sono pratica lo spiegate in modo elementare
n00r 10508Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 17 maggio 2013Ultimo intervento - 26 lug 2012 alle 14:51
devi dirci prima cosa non riesci a fare ? qual'è il problema esattamente ?
paolo - 23 ago 2012 alle 16:58
pur essendo iscritto non riesco più ad accedere
n00r 10508Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 17 maggio 2013Ultimo intervento - 23 ago 2012 alle 17:13
leggi sopra
Utente anonimo - 7 set 2012 alle 14:16
idem a me dice L'accesso con @homail.it è bloccato per uno dei motivi seguenti:
Si è tentato di accedere troppe volte con una password errata.
Se hai registrato questo account tramite un'organizzazione, potresti non essere ancora in grado di usarlo.
Nonostante abbia provato a reimpostare password ed a creare un nuovo account non riesco a accedervi.
Aggiungi commento
Risposta
+26
moins plus
ciao non riesco a iniare e ricevere la mia posta elettronica cosa devo fare?
Aggiungi commento
Risposta
+22
moins plus
non riesco ad aprire la mia posta
Aggiungi commento
Risposta
+18
moins plus
non riesco ad entrare nella mia posta elettronica
Aggiungi commento
Risposta
+14
moins plus
nn riesco a legere la posta perche??
Aggiungi commento
Risposta
+11
moins plus
ciao no trovo la mia mail
Aggiungi commento
Risposta
+9
moins plus
come leggere mia posta arrivata da fecesbook a gmanci64@hotmail.it
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
manco a me mi fa entrare e nn so il xke.....
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
ciao,
comincia già per svuotare il cache del browser, se non va utilizza un altro browser (firefox, opera)
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
@elenamarialina

più dettagli per poter aiutarti, messaggio di errore... quale browser usi... quale versione... ????
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
ho dimenticato la password di facebook e vorrei reimpostarla con hotmail ma nn mi fa entrare come faccio???
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
come leggere la mia posta arrivata da facebook a fabio@fabio.it
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
ciaoo nn poxx entrare nella mia casella chatt kome poxx fare??? mi puoi aiutare??grz
Aggiungi commento
Il documento intitolato « nn riesco a entrare nella mia casella hotmail » da Kioskea (it.kioskea.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Ricevi la nostra newsletter