Cerca : in
da :

Video che non si vedono

Ultima risposta il 10 ago 2009 alle 14:25:08 Principessa Serena, il 8 ago 2009 alle 04:33:28 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao sono Principessa Serena,
Ho un grosso problema...seguo tutte le istruzioni e poi chiede il Proxy e l'Indirizzo.
Ma io nn conosco ne l'uno nell'altro cosa devo fare?
Inoltre senza Adobe nn mi funziona nessun programma di Internet come youtube.
Inoltr ancora richiede spesso Javascript .

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « Video che non si vedono » in :
Aprire l'Editor del Registro di sistema Vedi/!\Attenzione, occorre essere sicuro di ciò che si fa nel Registro di sistema, perché si tratta di cosa vitale per il sistema. Non fare modifiche, senza conoscere le conseguenze di quello che fate /!\ Per aprire l'editor del Registro di sistema,...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Nintendo DS, Homebrew e programmazione VediNintendo DS e Homebrews Tutti conoscono l'ultima console di Nintendo, nessuna sorpresa! Ma sapete tutte le possibilità che questa puo' offrirvi con gli strumenti giusti? Sommario Homebrew Hardware Le differenti cartucce vuote Le schede...
Download GOM Player VediGOM Player è un lettore video leggero e veloce. Come VLC, include già la maggior parte dei codec necessari per riprodurre i video. Non c'è bisogno di scaricare il codec pack. (Nota, ci sono un po meno codec di VLC, ma è in grado di riconoscere i...
Scheda grafica - scheda video VediLe schede grafiche acceleratrici 2D La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...
Compressione video (codecs) VediNozione di codec Un'immagine di un video non compressa occupa una dimensione di circa 1Mb. Per ottenere un video che sembri fluido è necessario avere una frequenza di almeno 25 o 30 immagini al secondo, il che produce un flusso di dati di circa 30...

1

n00r, il 10 ago 2009 alle 14:25:08

Ciao,
per il problema di javascript: la risposta al tuo secondo messaggio: http://it.kioskea.net/forum/affich-2807-perche-su-youtube-di­ce

per il problema di adobe flash player: http://it.kioskea.net/forum/affich-609-problema-con-adobe-fl­ash-player-scaricato#7

Rispondre a n00r