Cerca : in
da :

Rallentamento del pc

Ultima risposta il 26 giu 2009 alle 12:43:46 serpentepiumato, il 29 apr 2009 alle 13:15:24 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,all'improvviaso mi sono accorto che il mio pc, è diventato lento nell'avvio e nell'esecuzioni di comandi, ho fatto fare la scansione all'antivirus ho provato a deframmentare il disco, ma niente è sempre la stessa cosa, quale rimedio mi consigliate di adottare per risolvere il mio problema. grazie per l'attenzione.

Configurazione: Windows XP
Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « rallentamento del pc » in :
Riavvio continuo del computer VediSommario Che cosa riavvia un PC? 1. Memoria difettosa 2. Hardware conflitto 3. Surriscaldamento del CPU 4. Alimentazione difettosa 5. Software conflitto 6. Materiale difettoso 7. Il BIOS 8. I Virus Aprire il registro di sistema del...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Assemblaggio di un PC - Montaggio del processore VediIl processore Il processore è il circuito integrato chiave del computer, che realizza i calcoli principali. I processori che esistono nei differenti formati possono essere classificati in due famiglie : I processori su Socket ;I processori su...
Ottimizzazione del BIOS VediChe cos'è il BIOS? Il BIOS (Basic Input Output System) è una piccola memoria posta sulla scheda madre, i cui dati definiscono i parametri del sistema. Alcuni dati sono scritti in una memoria morta (ROM), non è dunque possibile modificarli, invece...
Il monitor o schermo del computer VediIntroduzione agli schermi del computer Viene detto schermo (o monitor) la periferica di visualizzazione del computer. Si distinguono abitualmente due famiglie di schermi : Gli schermi a tubo catodico (sigla CRT per Cathod Ray Tube), in...

1

£€££€, il 26 giu 2009 alle 12:43:46

Ciao,
prova con dei programmi di pulizia e di pulitura di registro (ccleaner,glary utility...) oppure controlla i driver o dei programmi pesanti (giochi...)....sono tante le cose che potrebbero incidere sulla velocità del computer (sia nell'hardware sia nel software)....prova a formattare se non riesci a sistemare il computer con dei programmi....perché ogni tanto i sistemi operativi Windows devono essere formattati ogni tanto (dipende che uso ne fai).

Rispondre a £€££€