Cerca : in
da :

Come collegare nokia 5800 al pc senza cd

Ultima risposta il 7 ago 2009 alle 15:12:36 anna76, il 7 ago 2009 alle 15:00:07 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao, non riesco ad utilizzare il mio nokia 5800 come modem per connettere il mio pc ad internet. il mio problema è che il cd contenuto nella confezione è di quelli mini e di conseguenza non posso inserirlo nel mio pc. Sullo stesso però ho, precedentemente, installato il nokia pc suite, di conseguenza se mi connetto ad internet utilizzando il nokia e51, non ho problemi, sè, invece, voglio connettermi utilizzando il nokia 5800, il pc non mi rileva alcun modem. SPERO DI ESSERE STATA CHIARA. Vi ringrazio in anticipatamente per l'aiuto

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.12

Migliori risposte per « come collegare nokia 5800 al pc senza cd » in :
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk VediCome trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
Come reinstallare XP senza riattivarlo. VediQuesta astuzia funziona ovviamente se una prima attivazione è già stata fatta. Ecco un'astuzia che interesserebbe quelli che reinstallano frequentemente il loro sistema operativo, ciò, senza bisogno di riattivarlo. Cerca il file wpa.dbl, o vai...
Download DivX VediDivX, famoso lettore video della DivX Inc. DivX 7, integra oltre al player, un web player, un convertitore, dei codec, un programma per masterizzazione filmati divx su CD/DVD che vengono letti su diversi piattaforme (PC, lettori DVD...). è...
Download Real Alternative VediReal Alternative ti permette di riprodurre i file RealMedia, senza dover installare RealPlayer. Così, tutti i formati RealMedia sono supportati (.ra .rm .rmvb .ram .rpm .rv .rp .rt .rnx .smi .smil ecc), così come il contenuto in streaming e il...
Connettere il computer ad uno stereo Hifi VediPerché collegare il proprio PC ad uno stereo? I computer forniscono ormai una buona qualità di suono come quella degli stereo hifi. E' possibile quindi servirsene per ascoltare della musica soprattutto grazie ai file mp3 che restituiscono un suono...
WLAN (Reti locali senza fili) - Wireless LAN VediReti locali senza fili (WLAN) La rete locale senza fili (sigla WLAN per Wireless Local Area Network) è una rete che permette di coprire l'equivalente di una rete locale aziendale, ossia di una portata di un centinaio di metri. Permette di collegare...

1

n00r, il 7 ago 2009 alle 15:12:36

Ciao,
installa Nokia_PC_Suite il problema deve essere risolto (il driver è integrato e s'installerà con il software)
fammi sapere

Rispondre a n00r