Problema con windows movie maker

Chiuso
mymy - 6 ago 2009 alle 14:44
 ALCHIMIE79 - 16 feb 2010 alle 00:32
Ciao,
ultimamente faccio dei video con windows movie maker e dopo che lo salvo e lo apro con windows media player non mi fà vedere bene l'immagine.. vedo una striscia al posto del video e poi quasi tutto l'altro rimanente nero mentre l'audio lo sento benissimo..vorrei sapere il perchè??..spero che possiate aiutarmi grazie in anticipo baci myriam sara

4 risposte

CIAO A TUTTI AIUTATEMI PER FAVORE NON RIESCO A VEDERE I MIEI FILMATI FOTO MUSICA SU DVD... PRIMA IL PROBLEMA ERA IL FORMATO POI L'HO RISOLTO CON VIDEO SPIN CIOE' FORMATO AVI... MA NIENTE QUANDO INSERISCO IL DVD NEL LETTORE MI DICE ERRORE FILE..... COSA FACCIO DI SBAGLIATO???? AIUTATEMI PER FAVORE SONO 3 GIORNI CHE PROVO PROVO PROVO MI VIEN DA PIANGERE DAL NERVOSO..GRAZIE
4
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
6 ago 2009 alle 16:12
ciao, strano il problema, controlla se il video si visualizza correttamente nel lettore interno di windows movie maker prima dell'esportazione del progetto.
personalmente non faccio video montaggi ma ho già utilizzato VideoSpin di Pinnacle (Scaricalo da qui è abbastanza facile da usare soprattutto che hai già usato movie maker, è anche assai completo visto che è sviluppato da Pinnacle System casa nota nel video editing è video hardware. il software è gratuito
2
grazie ....però su windows movie maker melo fà vedere prima di salvarlo ..cmq è gratis il programma che mi hi consigliato???o è a pagamento?...
1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
6 ago 2009 alle 17:45
scusa non so come aiutarti per il problema con movie maker, un suggerimento se hai il progetto ancora verificalo e salva un nuova copia modificando valori di compressione ad esempio (non so se lo permette il software non l'ho mai usato)
per videospin il programma è gratuito, ci sono componenti a pagamento non mi ricordo esattamente cosa sono mi sembra dei codec ad aggiungere ma il programma è free
0
Unisciti ALLA COMMUNITY