Cerca : in
da :

Devo passare le foto del cellulare sul pc

Ultima risposta il 5 ago 2009 alle 19:43:17 alba, il 4 ago 2009 alle 19:43:40 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
non riesco a passare le foto del cellulare al pc

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « devo passare le foto del cellulare sul pc » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
[Windows XP] Punto di ripristino Vedi*1 - Punti di ristrutturazione e dati personali *2 - Verificare il service *3 - Impostare le partizioni da ripristinare *4 - Nota *5 - Dimensione del backup e pulizia *6 - Creare un punto di ripristino *7 - Ripristinare un punto di...
Download Screamer Radio VediScreamer Radio è un software che permette di ascoltare e registrare un gran numero di Webradios. È possibile ascoltare la tua stazione FM preferita in streaming, ma anche quelle di altri paesi. Scegli una stazione dal menù per default sia...
Assemblaggio di un PC - Montaggio del processore VediIl processore Il processore è il circuito integrato chiave del computer, che realizza i calcoli principali. I processori che esistono nei differenti formati possono essere classificati in due famiglie : I processori su Socket ;I processori su...
Ottimizzazione del BIOS VediChe cos'è il BIOS? Il BIOS (Basic Input Output System) è una piccola memoria posta sulla scheda madre, i cui dati definiscono i parametri del sistema. Alcuni dati sono scritti in una memoria morta (ROM), non è dunque possibile modificarli, invece...
Test e diagnostica di rete VediTestare la configurazione IP Prima di tutto, si raccomanda di verificare la configurazione IP del computer. I sistemi Windows propongono uno strumento di comando in linea, detto ipconfig che permette di conoscere la configurazione IP del computer....

1

n00r, il 5 ago 2009 alle 11:19:53
  • +2

Ciao,
qual'è il modello del tuo cellulare?
hai il cavetto o utilizzi il bluetooth ?
il tuo PC dispone del bluetooth ?
Hai già installato il software (+ driver) per fare comunicare il cell con il PC ?

senza dettagli sarà difficile aiutarti, devi sapere che non eravamo accanto a te e non abbiamo visto cosa hai fatto quando hai riscontrato questo problema

Rispondre a n00r

2

alba, il 5 ago 2009 alle 14:33:25

Il modello del mio cell è alcatel 0.t.c 717. Ho il cavetto usb.Se il mio pc dispone del bluethooth non ne sono al corrente.Ho già istallato il software per comunicare il cell con il pc, lo fatto in modo corretto ma non mi dà i risultati sperati.Grazie per il tuo aiuto.

Rispondre a alba

3

n00r, il 5 ago 2009 alle 14:54:06

Se hai il cavetto non c'è bisogno del bluetooth, non conosco i software di alcatel, ma di solito c'è un utilità che ti permette di navigare verso la memoria (del telefono o quella della scheda) per copiare i file, o anche un utilità per trasferire i file multimediali.
comunque una altra soluzione c'è togliere la scheda memoria e collegarla direttamente al PC tramite un lettore schede memoria USB

qual'è il nome del software che utilizzi, ho un po cercato sulla rete ma non trovo ?

fammi sapere

Rispondre a n00r

4

alba, il 5 ago 2009 alle 19:43:17

Ho fatto tutto quello che hai scritto ma niente. non no scheda memoria ho cercato di navigare nella memoria del telefono ma niente di fatto.ti ringrazio per la tua disponibilita

Rispondre a alba