Cerca : in
da :

Velocizzare trasferimento dei documenti

Ultima risposta il 5 ago 2009 alle 15:27:24 Lord, il 4 ago 2009 alle 17:01:21 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
devo trasferire dati (centinaia di gb) da un PC ad un altro, ho una chiave USB di 8gb che mi serve per il trasferimento, visto le dimensione dei dati da trasferire vorrei sapere se posso velocizzare il copiare da PC1 a chiave e da chiave a PC2
grazie

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5.2

Migliori risposte per « velocizzare trasferimento dei documenti » in :
GED (Gestione electronica dei documenti) Vedi Gestione electronica dei documenti La GED (Gestione electronica dei documenti o, in inglese, Electronic Content Management, sigla ECM o Electronic Document Management, sigla EDM) rappresenta l'uso dei mezzi informatizzati per l'insieme della...
Lo scanner Vedi Lo scanner Uno scanner (anglicisme pour le mot français «numériseurè una periferica di acquisizione che permette di digitalizzare dei documenti, cioè di trasformare un documento cartaceo in immagine digitale. Si distinguono generalmente tre...
Tipi di reti Vedi I differenti tipi di reti Distinguiamo diversi tipi di reti (private) secondo la loro dimensione (in termini di numero di terminali), velocità di trasferimento dei dati nonché la loro estensione. Le reti privato sono delle reti che appartengono ad...
Boost (Velocizzare) Windows XP VediCome velocizzare Windows XP? Vediamo qui qualche astuzie per raggiungere questo resultato. Accelerare l'avvio di Windows con Bootvis Accelerare Windows XP ZN Soft Optimizer XP Accelerare l'accesso disco Altre astuzie Disabilitare il...
[PDF] Convertire file PDF in immagini (JPEG, BMP, GIF, ecc ...) VediSe hai documenti in formato PDF e desideri convertirli in immagine (JPEG, GIF, BMP, o di qualsiasi formato) per utilizzarle, per esempio, in un software OCR o la modifica/creazione di immagini: Nota: Questo articolo presenta una soluzione a questo...
Rappresentazione dei numeri interi e reali VediRappresentazione di un numero in un computer Si chiama rappresentazione (o codificazione) di un numero il modo in cui è descritto sotto forma binaria. La rappresentazione dei numeri in un computer è indispensabile affinché quest'ultimo li possa...
La tabella dei colori VediLa codifica dei colori I colori in HTML sono definiti da 3 numeri esadecimali che rappresentano i tono del Rosso, del Verde e del Blu (secondo la codifica RGB (Red Green Blue, in italiano RVB) del colore scelto. Così la sintassi della codifica di...

1

n00r, il 5 ago 2009 alle 15:27:24
  • +1

Ciao, penso che non c'è mezzo per velocizzare il trasferimento, perché ciò dipende della velocità di scrittura sul disco (sia quello fisso del PC sia quello della chiave USB) dipende anche dal processore e la ram.
ciò che si può fare è di non usare il PC durante il trasferimento per liberare tutte le risorse del PC.

una soluzione certamente migliore è di usare un cavo di rete collegando i due PC.
una guida per creare una rete domestica http://www.aiutopc.com/guide_xp/retedomestica/

Rispondre a n00r