Il tuo account non è al momento.....

Risolto/Chiuso
ferdy - 26 nov 2010 alle 09:21
 manu - 6 dic 2011 alle 17:32
Ciao,

Il tuo account non è al momento disponibile a causa di ripetuti tentativi di inserire un nome non valido.
Riprova tra 16 ore. kosa devo fareeee????

39 risposte

Uff >.< anke a me lo stesso problema appena cercavo di entrare m diceva di inserire il mio nome facoltativo.. io ho messo d nuovo il mio nome e dopo m ha dato .. Il tuo account non è al momento disponibile a causa di ripetuti tentativi di inserire un nome non valido.
Riprova tra 4 ore. Quando potrai nuovamente accedervi, inserisci una versione del tuo nome che rispetti le nostre linee guida. Per inserire il tuo nome in un'altra lingua, puoi usare, in un secondo momento, il campo "Nome alternativo" nelle impostazioni dell'account...sto pratikamente sklerando scusaemi se riuscite a risolvere qst problema potete x favore dirmelo ?:(
0
ankio lo stesso problema k facciooooooooooooooooooooooooooooo
0
ragazzi basta eliminare le faccine o qlss disegno accanto al prpr nome o cognome...dp d ke fare aggiorna nome...e tutto ritornerà normale....
0
grazieeeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei grandissimaaaaaaaa
0
Stessa cs anke a me !!! Ma tt gg ?? nn vi sembra strano ?
0
anche a mee!STO IMPAZZENDO!
che cosa si deve fare?!
0
ragazzi ho trovato la soluzione...sn riuscito ad entrare !
0
ho kliccato su COTINUA...ho tolto il simbolo della faccina dal mio nome e ho kliccato su ok : MI HA FATTO ENTRARE !!!!!!!
0
ragazzi il problema è la faccina!! bisogna toglierla altrimenti nn riusciremo mai ad entrare!! ora aspettiamo qualke ora...poi clikkiamo su continua... quando aggiorniamo il nome ricordatevi di tolgliere la faccina che sorride!! ciao
0
Io non ho la faccina, ho una semplice ? cioe cosi : Franc?sca, ho tolto la ? mettendo quella normale solo che nn ho risolto niente :( come devo fare?? forse dovrò eliminarmi, xo anche se fosse come se nn mi fa accedere :( ???
0
vicino al mio cognome ho una farfallina....quindi la devo togliere...nn ci sarà bisogno di inserire il nome alternativo????... risp al più prestooOoOoOO x favoreEeEEeE.... :(
0
anke a meeeee cm dv fareee sto da ieri pomeriggioooooo aiutooooo
0
RAGAZZI IO HO RISOLTO TUTTO ASCOLTATEMII
quando fate passare le ore e fate continua dove vi esce scritte il vostro nome
Esempio. Antonio Rossi dovete eliminere NIO. cioè abbreviato esempio: ANTO ROSSI e accedete automaticamente al vostro profilo e ritorna tutto come nuovo. Provateee ;) Bacioni a tutti :*
0
scs potresti ripetere .. sto impazzendo
0
genteee è successo pure a me gg a pranzo...e kmq neanke su continua mi fa andare mi esce impossibile :(
0
ce l ho fatta anke ioooo...finalmente...un grazie a Luca
0
Anke io...... se clikko su continua non mi fa andare AiutOOO !!
0
ragazzi ho lo stesso problema anke iooo >.<... ma cosa devo fareee???
0
aiutoooooooo...anche a me e sono gia a 8 ore...
ho provato a togliere il simbolo ma è come se non lo togliesse,
qualcuno sa dirmi come fare? :(
0
Scusate anche per me è lo stesso! L'unico problema è che non c'è scritto quando posso riprovare o meglio c'è scritto: riprova tra ora. Ditemi voi cosa dignifica questa frase? Tra ora?? Poi sotto c'è scritto "continua" ma se clicco non succede nulla rimane sempre quell'avviso lì! Che faccio????
0
vuol dire un'ora, poi se tra un'ora sbagli di nuovo di dice 2 poi 4 e così via...io sono gia a 8 :(
0
8?? Uffa.. sta diventando un incubo! Ho tutte le mie foto, tutti i miei amici.. :( :(
0
non so neanke io cosa fare devo aspettare 16 ore :(
0
dovete fare ad esempio nome:dina
nome alternativo:franci
cognome:kiss
provateci io ci sn riuscita
0
se vicino al nome o cognome avete qualke faccina eliminatela io ci sono riuscita
0
Ma che significa: Riprova tra ora?????????????????? Se clicco su "continua" rimane tutto così com'è! Aiuto :( :(
0
ragazzi pure ha me è successa la stessa cosa ed è da ieri ke nn riesco ad entrare....vi prego ditemi cosa posso fare??????
0
lo stesso a me è sucesso ieriiiii!! che si deve fare???
0
aiutoooo ragazzi mi e successessa la stessa kosa kosa devo fareee??? aiutooo vi prego ditemi ke posso fareeeeee??????????? sono nel panikooooo
0
anke a me ragazzi è successo la stessa cosa...sn già 3 giorni
0
anke a me da tre giorni come mary =( ... uff k palle..... speriamo solo ke si aggiusti da solo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY