Cerca : in
da :

L'Adsl piccolo problema

Ultima risposta il 28 apr 2009 alle 16:32:51 errrico, il 27 apr 2009 alle 14:43:19 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho un piccolo problema con l'ADSL oggi....ogni tanto si blocca e fino ad oggi non mi é mai successo. Ho chiamato il fornitore e mi dicono che da loro non risulta nulla e che va tutto bene. Allora mi hanno consigliato di spegnere e riaccendere il router. Secondo voi lo posso fare? Avrei un po' paura di perdere completamente tutta la cronologia di internet cosa che mi é utile per il lavoro.
Che ne dite?

Configurazione: Mac OS X
Safari 525.27.1

Migliori risposte per « L'Adsl piccolo problema » in :
ADSL - L'accesso disaggregato alla rete locale dell'ultimo migli Vedi Introduzione all'accesso disaggregato alla rete locale dell'ultimo miglio Viene detto "ultimo miglio" la parte finale della linea telefonica che arriva all'abbonato. Per farvi usufruire della connessione internet a elevata capacità di banda (ADSL),...
ADSL Vedi Cosa significano xDSL e ADSL? Il termine DSL o xDSL significa Digital Subscriber Line (Linea digitale dell'abbonato) e raggruppa l'insieme delle tecnologie messe in opera per un trasporto digitale dell'informazione su una semplice linea di raccordo...
Collegare due PC con un cavo null-modem Vedi Collegare due computer senza schede di rete Per collegare due computer, la migliore soluzione consiste nell'usare un cavo RJ45 che colleghi le schede di rete dei due terminali. Tuttavia, se almeno uno dei due computer non possiede una scheda di...
Guardare la TV sul proprio computer VediPer poter guardare i programmi televisivi sul vostro computer, vi serve necessariamente una connessione ADSL... In seguito andate su questi siti, per esempio: Rai.it Mediaset.it visionare il programma che vi interessa. Per visionare le...
Dettagli di fabbricanti ed editori VediEcco un piccolo elenco di fornitori (fabbricanti) e le modalità per contattarli (da completare, ovviamente!) 3Com Abit Acer Agfa Alcatel AMD Apple AsRock Asus Atheros ATI Belkin BeWAN Bluesky Borland
Download Slowview VediSlowView è un visualizzatore gratuito di file in grado di leggere oltre 40 diversi formati grafici. Come ACDSee o XnView SlowView offre strumenti di conversione di formato. Un piccolo surplus di questo software: non è necessario installarlo,...
Condividere una connessione internet VediVantaggi Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem ADSL, un cavo,…) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della rete locale installando un...
BIOS VediPresentazione del BIOS Il BIOS (« Basic Input/Output System » tradotto « Sistema di gestione elementare delle entrate/uscite ») è una componente essenziale del computer, che permette il controllo degli elementi hardware. Si tratta di un piccolo...
Condividere una connessione Internet con Jana server VediVantaggi Se possedete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè ciascuno con una scheda di rete) di cui uno collegato a Internet (attraverso un modem, un cavo, …) può essere vantaggioso rendere internet accessibile agli altri...

1

2nmeno1, il 28 apr 2009 alle 00:51:51

Il Router è Un apparecchio che è esterno al computer e non memorizza la cronologia internet che viceversa viene memorizzata (e può anche essere salvata e copiata ovunque e ti converrebbe farlo) dentro il tuo PC in una cartella temporanea C:\Documents and Settings\????????\Impostazioni locali\ dove al posto dei punti ? dovrai mettere il nome del tuo account utente nel mio caso il mio account si chiama propio utente quindi C:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Cronologia
Segue che il router si può spegnere

Rispondre a 2nmeno1

2

errrico, il 28 apr 2009 alle 16:32:51

Grzie mille del consiglio,
fatto senza alcun danno

Rispondre a errrico