Cerca : in
da :

Nn riesco a sentire l'audio !!é URGENTE!!!!!!

Dernière réponse le 1 ago 2009 alle 05:42:10 lakapa, il 28 lug 2009 alle 13:31:12 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho scaricato sul mio pc un video dal telefonino solo che nn riesco a riprodurlo con programmi tipo windows media player , quick time player ecc. ora ho provato con il programma VLC media player le immagini si vedono (cosa che a me nn interessa ) MA NN SI SENTE L'AUDIO!!!!!!!!!!!!!!!!
ps- a me interessa riprodurre i suoni nn le immagini , cosa posso fare ???? !!!!!!!!!! AIUTO X FAV é URGENTE

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « nn riesco a sentire l'audio !!é URGENTE!!!!!! » in :
L'interfaccia HDMI Vedi Interfaccia HDMI HDMI ( High Definition Multimedia Interface, tradotto interfaccia multimediale alta definizione) è un'interfaccia digitale che permette il trasferimento di dati multimediali (audio e video) non compressi in alta definizione....
Software di masterizzazione gratuiti Vedi1 - Masterizzare 1.1 - Creazione di CD e DVD 1.2 - Masterizzare audio 1.3 - Masterizzare album foto 2 - Complementi di masterizzazione 2.1 - Incisione ottimizzata 2.2 - Verifica della masterizzazione 2.3 - Copertine 2.4 - Gestione...
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk VediCome trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Download K-Lite Codec Pack Full VediK-Lite Codec Pack è una raccolta di codecs e di filtri necessari per codificare e decodificare dei formati audio e video. K-Lite Codec Pack Full comprende l'insieme dei codec e dei filtri necessari per la maggiorparte dei formati audio e video...
Download VLC for Mac VediVLC media player è un lettore multimediale che può riprodurre molti formati audio e video (MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, AAC, MP3, OGG, AVI, WMV, MOV, DVD, VCD, ecc) e vari protocolli di streaming. Può anche essere usato come un server di streaming...
DVD, DVD audio e DVD-ROM (DVD-R, DVD-RW, DVD+W, DVD+RW) VediPresentazione del DVD Il DVD (Digital Versatile Disc, più raramente Digital Video Disc) è un'«alternativa» al disco compatto (CD) la cui capacità è sei volte più importante (per il supporto DVD di capacità più piccola, facciata semplice, strato...
Presa SCART VediPresa SCART La Presa SCART SCART, Sindacato dei Costruttori di Apparecchiature Radio ricettori e Televisori ) è un connettore audio e video con 21 pin che permettono di collegare fra loro delle apparecchiature video (TV, videoregistratori, lettori...
Presa RCA (CINCH) VediConnettore RCA Il Connettore RCA (Radio Corporation of Amercia, detto talvolta CINCH) è un connettore che serve per il trasporto dei segnali audio e video.La presa RCA permette di far transitare in un cavo composto da due fili dei segnali video e...

1

n00r, il 1 ago 2009 alle 05:42:10

Ciao ti serve forse un codec pack come http://it.kioskea.net/telecharger/telecharger-160-vista-code­c-package
quale estensione ha il file ? (mp4, 3gp, ...)

Rispondre a n00r