Convertire video TS in formato JPEG o MPEG

Chiuso
sicily90 Posti 1 Data di registrazione venerdì 29 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 29 ottobre 2010 - 29 ott 2010 alle 12:07
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 17 ott 2011 alle 12:53
Ciao,
sono nuova nel forum, sono dilettante, il mio problema :
ho un video TS che voglio convertire in formato JPEG o MPEG per poterelo
visionare in una cornice digitale, ho provato con FORMAT FACTORY, ho fatto
tutto quello che dovevo fare per convertirlo, lo messo in una pen drive, ma
quando metto la pen drive nella cornice digitale, risulta niente !!!
dov'è sbaglio non saprei
Grazie per il vostro aiuto



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
29 ott 2010 alle 15:36
ciao,
controlla i formati supportati della cornice digitale

eccoti alcuni link spero ti siano utili

*guida in italiano per ImTOO HD Video Converter https://www.mobiletekblog.it/2009/08/convertitore-video-mts-ts-m2ts-converter/ il programma non è gratuito però forse ti da un periodo di prova

*Sothink Free Video Converter http://www.myconverters.com/video-converter/it/ programma gratuito

digitando in google "Convertire video TS in formato MPEG" troverai certamente più guide anzi delle guide video
1
Ho provato anch'io ImToo, ma perché mi dice che un video ts lungo poco più di 2 ore è lungo 17 minuti, e perché mi dice che ha bisogno di 47 GB di spazio per convertirlo??? Assurdo. C'è qualcosa che non va.
0
E per quanto riguarda Sothink, non è gratuito! Ma c'è una versione di prova. Ho convertito il file ts, un film, in file Mpeg4. L'ho messo in una chiavetta, l'ho collegata al lettore DVD della TV, il lettore legge il titolo del film ma non il film. Come mai? Il lettore DVD è un Easy-One T7.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
17 ott 2011 alle 12:53
innanzitutto in quale formato è il file di origine, con quali codec è codificato ? l'hai scaricato o l'hai registrato tu (es: con la videocamera) ?
il tuo lettore vede il file e non lo produce certamente perché non supporta il codec usato
0
Unisciti ALLA COMMUNITY