Non mi arriva il codice di sicurezza facebook

Risolto
Dylan. - 25 ott 2010 alle 15:20
 Antonella - 14 ago 2023 alle 18:55
Ciao,
ieri sera ho cambiato pass, e come di consueto mi è arrivata la mail di conferma del cambio nuova pass.
in basso c'era un link, da cliccare in caso di furto della pass, o un caso io sia rimasta vittima di phishing. ecco, io NON sono rimasta vittima di phishing, ho semplicemente cliccato per curiosità quel link, e adesso mi è comparsa una pagina in cui mi chiede di confermare la mia identità: passo uno, digitare un codice un po' sfocato, e fin qui tutto ok, ma quando mi chiede il codice di sicurezza zero totale. ho provato e riprovato a farmi mandare il codice cliccando più volte ma nulla, nella posta in arrivo non c'è, e nella posta indesiderata nemmeno.
come posso accedere di nuovo?
aiuto.. :(


Potrebbe anche interessarti:

6 risposte

ho trovato la soluzione è mi è arrivato il codice!!!!!!!!!!!andando sulla posta indesiderata,sotto c'è scritto ELENCO MITTENTI BLOCCATI clicca e a destra spunta una tabella con BLOCCA UTENTI...nei link dove c'è scritto facebook li selezioni e poi clicca a destra RIMUOVI DALL'ELENCO e poi dovresti ricevere l'email con il codice...io ndopo averle provate tutte ci sono arrivata finalmente...fammi sapere ciao
83
ehi ciao mi speghi passaggio dopo passaggio come devo fare:(ormai è da un mese ke nn mi fa entrare su facebook sono disperata
0
grandissimaaaaa!!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY