AGGIORNA BROWSER CON EXPLORER. NON FUNZIONA

Chiuso
amichela - 20 ott 2010 alle 11:03
 nettra - 28 ott 2010 alle 17:45
Ciao,

non funziona con Explorer... continuo ad aggiornare ma niente.
Ho cancellato TEMP.. ma nulla!

Help.. sono senza posta da più di un mese!!

6 risposte

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
20 ott 2010 alle 17:46
Facciamo chiarezza,
Quale versione hai installato?

Hai provato con un altro browser?
Ti consiglio di provare con
--->firefox<---
Ciao
2
purtroppo il browser è quello della società in cui lavoro e non lo posso cambiare.
0
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
20 ott 2010 alle 18:15
Peccato... ma che versione avete in uso?
0
Internet explorer 7
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
20 ott 2010 alle 23:51
chiedi all'amministratore di aggiornarti il IE alla versione 8
o usa firefox portable (lo scarichi e utilizzi senza dover installarlo)
https://portableapps.com/apps/internet/firefox_portable/localization
0
non posso scaricare e istallare firebox o aggiornare IE perchè è bloccato dall'amministratore del mio ufficio. (Ente pubblico)
0
aggiungo che se provo dal pc di un altro collega, inizialmente funziona, dopo un paio di invio e-mail, si blocca anche lì.... non posso usare i PC di tutti i colleghi ?!?
0
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
21 ott 2010 alle 23:34
Penso proprio che sia una limitazione impostata dall'amministratore di sistema... e se così è c'è poco da fare... Prova con un pc al di fuori della sezione progetti segretissimi della "Silicon Valley" dove lavori tu, almeno avrai la conferma che sono limitazioni imposte dal vostro "sysadmin"
0
Ho pensato anche io che fosse così ma un'amica che lavora da un privato in un altro paese ha lo stesso problema. Credo sia un problema di Hotmail!!
Ma come mai se accedo la prima volta su hotmail da un pc mai usato (sto' cambiando ogni giorno) al primo accesso tutto funziona e poi ricomincia e non si può più fare nulla se non cambiare pc?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
22 ott 2010 alle 09:55
il problema potrebbe essere causato dal browser come da hotmail stesso... spesso questi ultimi giorni M$ sta rinnovando il servizio mail... quindi pazienza sperando che si sistema tutto
0
Grazie. Se non ti prende troppo tempo e puoi... mi tieni informata'
Buona giornata
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
22 ott 2010 alle 10:24
prego :)
io non uso hotmail, ieri ho provato accedere ad una mia vecchia casella, tutto funziona però non ho inviato nessuna mail quindi non so neanche se il problema si verifica anche da me e quando sarebbe risolto.. quindi sei tu a tenerci informati :)
se vuoi continuiamo vedere con firefox portable caso mai ti serve in futuro, è molto utile per chi usa più PC, ti mantiene il tuo profilo (cronologia, segnalibri, addons, password,...) su chiavetta usb.. e non lascia nessuna traccia del tuo passaggio sui PC che usi
0
Luke444 Posti 35 Data di registrazione giovedì 12 agosto 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 8 luglio 2013 1
22 ott 2010 alle 10:45
ciao amichela quando in explorer c'è qualcosa che non funziona , io ho il mio metodo; installo di nuovo il browser internet explorer 8 , senza disinstallare , praticamente ci passo sopra in modo che toglie i file difettosi e li reinstalla di nuovo , il download lo puoi trovare su microsoft italia. ciao ciao Prova!! e fammi sapere!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
22 ott 2010 alle 10:55
beh il problema è che lei non dispone di permessi per installare IE8.. comunque tenere il suo browser sempre aggiornato è importantissimo punto di vista sicurezza ma anche perché i cambiamenti sono frequenti e quindi permette rispettare gli standard web... oggi visualizzare un sito in html5 + css3 in internet explorer 6 e come guardare un filmato HD su TV bianco/nero
0
nOOr ti ha già risposto! non posso installare nulla! Quello ch mi sembra strano (ma non ci capisco molto di informatica!) è come mai al primo accesso su un pc dove ancora non era stato aperto hotmail, inizialmente funziona... diciamo per le prime 3/4 e-mail di risposta o nuove.... poi si blocca e chiede l'aggiornamento del browser
0
beh neppure io sono un gran esperto, è per questo che adotto dei sistemi drastici quando c'è qualcosa che non va. Io internet explorer lo uso molto poco da anni ho installato Safari per Windows 5 www.it.apple.com e con quello va sempre bene mi piace per la sua semplicità spartana e la sua velocità.E' ottimo anche firefox ma un po complicato per i miei gusti. Provalo e non lo lascerai più. ciao ciao Giulio
0
anch'io aveo lo stesso problema...ho scaricato internet explorer 8 e si è risolto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY