Foto con la webcam

Chiuso
Tina - 22 lug 2009 alle 17:10
 scricciola - 2 giu 2012 alle 15:16
Ciao,
ho fato una foto colla webcam e non la trovo, non so dev'è stata salvata? grazie per aiutarmi

14 risposte

il Barbone 57
20 apr 2010 alle 21:49
Non sò se vi può servire io le ho trovate : apri skype vai su strumenti,opzioni cambia tua immagine si apre immagine del tuo profilo si apre catalogo immagine (le ho trovate li) salva come e le trasferisci .....
28
ma sei troppo un genio grazie milleeee mi hai salvataaa!!!il metodo più veloce istantaneo e intelligente!!!!
0
ma con msn????
0
scs ma il mio pc nn mi fa fare le foto percaso sapete il xké???
0
grazie dell'aiuto
0
io vorrei fare una foto cn la webcam ma non so cm si fa.. melo potreste dire !!?? grazie...
0
anche io non riuscivo a trovare in alcun modo le foto scattate su skype ..ci sono riuscita solo facendo una ricerca avanzata,includendo anche i files nascosti,sotto il nome di "pictures". é venuta fuori qualche cartella,e tra queste quella di skype con le foto introvabili!! ;)
6
come si fa a scattare una foto con la web?
4
ciao,
purtroppo nessuno può dirti esattamente dove è stata salvata, ma di solito si crea una cartella in documenti o immagini durante l'installazione del software e il driver della webcam dove si salvano le catture foto e video fatte.
ma la cartella del salvataggio puo essere cambiata nelle impostazioni del software quindi vedi le impostazione e troverai sicuro la cartella predefinita per il salvataggio
3
pikkola sognatrice
23 set 2010 alle 20:55
ciao, io ho una domanda da fare.... mi potreste dare un sito dove scattare le foto dalla web?? grx
3
come si fa e dove la trovi lA WEBCAM
2
dove bidona andare x fare la foto
1
Non so se ti serve ancora (visto la data della richiesta) ma normalmente vanno a finire qui:
C:\Documents and Settings\"nome del proprietario"\Dati applicazioni\Skype\Pictures
0
vai a vedere qui

C:\Documents and Settings\Fabio\Dati applicazioni\Skype\Pictures
0
andrevergamito
6 feb 2012 alle 15:16
C:\Users\"nome utente"\AppData\Roaming\Skype\Pictures
su Windows 7
0
cerca nei videi ,immagini,cestino!!!!!!!!!!
-1
devi andare su risorse del computer poi vai su webcam e le troverai!
-2
prova nelle immagini oppure nel cestino!!
-2
non trovo le foto scattate con la webcam
-6
io ho scattato delle foto con skipe ma le vorei aggiungere su facebook come faccio??Aiutatemi vi prego e urgente!!!!!!!!!
0
Webcam toy ^^
0
Unisciti ALLA COMMUNITY